Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ah sì?
A me non è stato neanche segnalato essere in 4k...visto in diretta domenica sera.![]()
Per il momento i canali Cinema non trasmettono nulla nè in 4K, nè tantomeno in HDR, mai. Trasmettono al limite in SuperHD che non è altro che il normale HD (1920x1080i) ad un bitrate più elevato (teoricamente intorno a 18Mbps ma ho i miei dubbi sia sempre così).
I film 4K HDR sono solo on demand, e First Man non fa eccezione, o HD/SuperHD sui cana..........[CUT]
Nella sezione on demand Cinema 4K? Credo proprio di no. Mi fai un esempio?
Buongiorno,
Attualmente ho un Decoder My Sky Hd e vorrei passare allo Sky Q per la visione in 4K, prevalentemente delle partite di calcio (il cinema non mi interessa perchè utilizzo Netflix e Amazon Prime Video) e a seguire tutto il resto che il bouquet sky propone, Sport in generale, Serie Tv, Documentari...[CUT]
Ma lo Sky Q può funzionare con un LNB SCR? (tenendo naturalmente conto delle limitazioni)