Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
come fai a fare un paragone del genere
un OLED 4k sono 3840 x 2160 = 82.94.400 pixel
un FHD 1920x1080 = 20.73.600 pixel
un CRT anche 1080 è intelacciato sono 10.36.800 pixel teorici ... 1/8 il 4k, 1280x720 sono 460800 pixel
è ridicolo quello che dici considerando anche che ps4 pro non è nativa 4k.
CRT non potra mai avere i pic..........[CUT]
Il tema sarebbe "se è possibile comprare un crt" non se passare la serata guardando Trono di Spade su CRT sia una gran figata o una cosa da terrapiattisti. Del resto se c'é chi gode sessualmente facendosi dare calci sullo scroto credo che si sia ben liberi di avere in casa un CRT e magari passare la serata guardando Pippo Baudo registrato..........[CUT]
Il tema sarebbe "se è possibile comprare un crt" non se passare la serata guardando Trono di Spade su CRT sia una gran figata o una cosa da terrapiattisti. Del resto se c'é chi gode sessualmente facendosi dare calci sullo scroto credo che si sia ben liberi di avere in casa un CRT e magari passare la serata guardando Pippo Baudo registrato..........[CUT]
..."I raggi X vengono prodotti...
Cito dal link sotto: "se l'alta tensione è troppo alta (=hai messo la luminosità a palla) il CRT potrebbe produrre raggi X". "Potrebbe" (ovviamente).
credo che si dovrebbe avere la onesta intellettuale di non reinventare la fisica
https://www.quora.com/Do-cathode-ray-tubes-CRT-in-TVs-produce-X-rays
@annihilator: ne..........[CUT]
P.S. e cmq la risoluzione 1920x1080 fa 2073600 pixel, mentre con 1280x720 siamo a 921600. Ma del resto non si può parlare di pixel in modo preciso su CRT, dal momento che il "pennello" può disegnare all'interno dei fosfori (il fascio è più fine di una riga di pixel). ..........[CUT]
Ho preso da poco la Ps4 Pro… Uncharted 3 a 60fps sul philippone è uno spettacolo
? i 60 fps si vedono perfettamente su crt. Giocavo ieri a mario galaxy mamma mia quanto è fluido (al contrario per esempio di medievil o mario 64 per esempio)
non sono reali? ma che stai a dire???gioca a le mans 24 su dreamcast poi metti ferrari f355 e valutiamo se non sono reali
puoi fare tutti i post teorici che vuoi, ma la fluidità dei 60 fps su crt mai visto su lcd e altri. Differenze tra 30 o meno e 60 fps su crt è abissale. Ai miei occhi naturalmente. Poi possiamo discutere fino alla morte, ma ..........[CUT]
Scusami come fai (o fanno visto che parli di "persone che hanno attaccato il crt a console anche nuove") a giocare a giochi in 16:9 su un CRT 4:3? Spero almeno sia uno dei rari CRT 16:9 sennò bello scempio.
E io sono uno che ha tenuto il tubo catodico fino a quando non è uscita la PS3 quando tutti per moda compravano orrendi LCD che rende..........[CUT]
Un test significativo è mandare in corto i tre catodi sul punte del giogo, Se vedi in bianco e nero, il tubo è perfetto altrimenti no ........[CUT]
Cito dal link sotto: "se l'alta tensione è troppo alta (=hai messo la luminosità a palla) il CRT potrebbe produrre raggi X". "Potrebbe" (ovviamente).
credo che si dovrebbe avere la onesta intellettuale di non reinventare la fisica
https://www.quora.com/Do-cathode-ray-tubes-CRT-in-TVs-produce-X-rays
.....[CUT]