Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
come fai a fare un paragone del genere
un OLED 4k sono 3840 x 2160 = 82.94.400 pixel
un FHD 1920x1080 = 20.73.600 pixel
un CRT anche 1080 è intelacciato sono 10.36.800 pixel teorici ... 1/8 il 4k, 1280x720 sono 460800 pixel
è ridicolo quello che dici considerando anche che ps4 pro non è nativa 4k.
CRT non potra mai avere i pic..........[CUT]
Il tema sarebbe "se è possibile comprare un crt" non se passare la serata guardando Trono di Spade su CRT sia una gran figata o una cosa da terrapiattisti. Del resto se c'é chi gode sessualmente facendosi dare calci sullo scroto credo che si sia ben liberi di avere in casa un CRT e magari passare la serata guardando Pippo Baudo registrato..........[CUT]
Il tema sarebbe "se è possibile comprare un crt" non se passare la serata guardando Trono di Spade su CRT sia una gran figata o una cosa da terrapiattisti. Del resto se c'é chi gode sessualmente facendosi dare calci sullo scroto credo che si sia ben liberi di avere in casa un CRT e magari passare la serata guardando Pippo Baudo registrato..........[CUT]
..."I raggi X vengono prodotti...
Cito dal link sotto: "se l'alta tensione è troppo alta (=hai messo la luminosità a palla) il CRT potrebbe produrre raggi X". "Potrebbe" (ovviamente).
credo che si dovrebbe avere la onesta intellettuale di non reinventare la fisica
https://www.quora.com/Do-cathode-ray-tubes-CRT-in-TVs-produce-X-rays
@annihilator: ne..........[CUT]
P.S. e cmq la risoluzione 1920x1080 fa 2073600 pixel, mentre con 1280x720 siamo a 921600. Ma del resto non si può parlare di pixel in modo preciso su CRT, dal momento che il "pennello" può disegnare all'interno dei fosfori (il fascio è più fine di una riga di pixel). ..........[CUT]
Ho preso da poco la Ps4 Pro… Uncharted 3 a 60fps sul philippone è uno spettacolo
? i 60 fps si vedono perfettamente su crt. Giocavo ieri a mario galaxy mamma mia quanto è fluido (al contrario per esempio di medievil o mario 64 per esempio)
non sono reali? ma che stai a dire???gioca a le mans 24 su dreamcast poi metti ferrari f355 e valutiamo se non sono reali
puoi fare tutti i post teorici che vuoi, ma la fluidità dei 60 fps su crt mai visto su lcd e altri. Differenze tra 30 o meno e 60 fps su crt è abissale. Ai miei occhi naturalmente. Poi possiamo discutere fino alla morte, ma ..........[CUT]
Scusami come fai (o fanno visto che parli di "persone che hanno attaccato il crt a console anche nuove") a giocare a giochi in 16:9 su un CRT 4:3? Spero almeno sia uno dei rari CRT 16:9 sennò bello scempio.
E io sono uno che ha tenuto il tubo catodico fino a quando non è uscita la PS3 quando tutti per moda compravano orrendi LCD che rende..........[CUT]
Un test significativo è mandare in corto i tre catodi sul punte del giogo, Se vedi in bianco e nero, il tubo è perfetto altrimenti no ........[CUT]
Cito dal link sotto: "se l'alta tensione è troppo alta (=hai messo la luminosità a palla) il CRT potrebbe produrre raggi X". "Potrebbe" (ovviamente).
credo che si dovrebbe avere la onesta intellettuale di non reinventare la fisica
https://www.quora.com/Do-cathode-ray-tubes-CRT-in-TVs-produce-X-rays
.....[CUT]