Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non è un overclock dei pannelli, le migliorie dei GZ2000 sono che i pannelli sono selezionati e quindi dovrebbero essere migliori o se vuoi con meno (o punti) difetti, in più casomai l overclock è all alimentazione che serve per poter avere una luminosità maggiore con un abl che agisce meno.Non so se è riduttivo, forse quando uscirà (ormai credo a settembre inoltrato) ne sapremo di più, ma apparte audio ed estetiche diverse, continuo a pensare che sia un "overclock" dei pannelli attuali, se dicono che le tv oled si somigliano tutte figuriamoci una prodotta dallo stesso marchio che ha in alcuni casi una maggiore luminosità
Scusate ma ill sony come mai è così basso di luminosità? Impostazione voluta o abl?
scusate però non capisco una cosa, magari mi è sfuggito leggengo: leggo sulle specifiche del sito istituzionale Panasonic che entrambi il GZ950 che il GZ1500 (il GZ1000 non sarà commercializzato in Italia) hanno la stessa potenza audio di uscita ossia 50 W (10 W x 2 + 15 W x 2) ma con la differenza che il 1500 ha il cosiddetto "Blade Speaker&q..........[CUT]
Come ho scritto poco più in su ci sono ipotesi che parlano di pannelli migliori in giro ma occorrono maggiori numeri di tv testate per avere (forse) conferme, inoltre dal 1000 in su la nuova linea ha anche una finitura estetica con materiali migliori e più curata, e il 1500 ha anche la soundbar che anche nella serie fz più o meno creava un divario ..........[CUT]
Normalmente Panasonic non pubblicizza cose inutili e comunque non al solo scopo di marketing.... hanno tutto l'interesse di descriverti anche l'inutilità.
Se non sbaglio è stata la stessa Panasonic alla presentazione di febbraio a dire che i pannelli sono tutti uguali tranne il GZ2000, e visto che condividono anche il processore, per me sarebbe più strano il contrario.Beh sarebbe fuori di testa se fosse lo stesso pannello... Per 500€ le differenze saranno sotto al cofano...