Per un problema del genere è meglio che chiami l'assistenza tcl 0298129966
grazie, provo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per un problema del genere è meglio che chiami l'assistenza tcl 0298129966
ragazzi vi prego aiutatemi
il numero dell'asssitenza tcl squilla a vuoto da 1 ora, uff
Ciao ragazzi. Mi serve una mano. Ho la TCL C70 e vorrei vedere i canali satellitari. Sul tetto ho una parabola Sky che mi è rimasta anche se non sono piu abbonato a Sky e non ho piu il decoder nero quello HD di Sky. Ho provato a collegare il cavetto che viene dalla parabola direttamente alla TV e ho provato a sintonizzare i canali satellitari ma no..........[CUT]
il numero dell'asssitenza tcl squilla a vuoto da 1 ora, uff
Comincia fare un ripristino di fabbrica e vedi se risolvi
Che versione è?fatto già, ora la tcl mi ha mandato un firmware da installare, alla fine dell'installazione mi dice che non c'è esiste una validazione per questo pacchetto d'aggiornamento e lo stoppa....
un incubo infinito.
Che versione è?
V8-R41KT01-LF1V139.006118_PKG_USB_GMC.zip
ho provato per curiosità qualche settimana fa e ha funzionato correttamente, devi però selezionare il satellite/satelliti corretto e ri-sintonizzare
Più specifico di questo, se avevi la parabola di sky con il mysky devi impostare la tipologia impianto SCR o Unicable e poi come satellite hot bird 13e. a questo punto fai la ricerca.Grazie per la risposta ma ci sono un sacco di satelliti e opzioni che non ci si capisce nulla. Qualcuno riesce ad essere piu specifico?
Più specifico di questo, se avevi la parabola di sky con il mysky devi impostare la tipologia impianto SCR o Unicable e poi come satellite hot bird 13e. a questo punto fai la ricerca.
Più specifico di questo, se avevi la parabola di sky con il mysky devi impostare la tipologia impianto SCR o Unicable e poi come satellite hot bird 13e. a questo punto fai la ricerca.
Ho un c70 con l`ultima versione australia. Instant prime video di aptoide era l`unica app metodo per vedere prime video, ma da qualche giorno non funziona. Ho ricaricato aptoide e instant ma all`avvio mi sbatte fuori da aptoide. Qualcuno ha un consiglio ?
Buongiorno a tutti, sono nuovo, ho acquistato uno Smart tv tcl 32es560 che andava benissimo fino a ieri, quando è mancata la corrente e al suo ritorno la tv si accende ed alterna i colori rosso, blu, verde e bianco, cosa può essere successo?
Grazie a chiunque mi risponda!
Buongiorno a tutti, sono nuovo, ho acquistato uno Smart tv tcl 32es560 che andava benissimo fino a ieri, quando è mancata la corrente e al suo ritorno la tv si accende ed alterna i colori rosso, blu, verde e bianco, cosa può essere successo?
Grazie a chiunque mi risponda!