Quale sarebbe quella per il C70? Non la vedo nell' elenco.V544 comparsa anche qui: https://support.tclelectronics.com.au/software-updates/
V544 – posted 07/24/2019 – beta version for HDR resolution do not distribute with out Level 3 permission
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quale sarebbe quella per il C70? Non la vedo nell' elenco.V544 comparsa anche qui: https://support.tclelectronics.com.au/software-updates/
V544 – posted 07/24/2019 – beta version for HDR resolution do not distribute with out Level 3 permission
Chissà perché?!? Al momento posso solo dire che funziona ottimamente. Immagine migliorata sia in HDR che digitale. Avvio veloce funzionante senza perdere un colpo e accensioni notturne e diurne solitarie per ora mai avvenute.Ritirata nuovamente la 544.
Chissà perché?!? Al momento posso solo dire che funziona ottimamente. Immagine migliorata sia in HDR che digitale. Avvio veloce funzionante senza perdere un colpo e accensioni notturne e diurne solitarie per ora mai avvenute.
Ti posso rispondere io. Ho un C70 su cui mai nessun tecnico ha messo le mani e con gli ultimi firmware vedo Prime che ho solo dovuto installare tramite AptoideTV. L'App ufficiale per il nostro Tv non c'è ancora. Per Tim Vision non saprei perché mai usato, ma presumo che ora vada anche lui.Hai un c70 senza intervento del tecnico a casa? se si mi confermi che prime e tim vision si vedono?
Ho un C70 senza intervento del tecnico e ti posso confermare che prime funziona, Tim vision non lo so perché non lo utilizzo.Hai un c70 senza intervento del tecnico a casa? se si mi confermi che prime e tim vision si vedono?
Ciao, ho aggiornato il mese scorso alla 528 (so che le versioni sono andate avanti..) e nei giorni scorsi ho risettato la qualità immagine e ho notato che , a differenza di prima, la modalità migliore non è più la classica "cinema" ma la "standard".
Che, a prezzo di un leggero involgarimento dei colori e una resa appena peggior..........[CUT]
Volentieri, adesso vado di la e me le segno poi vengo a scriverle, affiancate anche da un pò di pistolotto sui perchè delle scelte...Potresti gentilmente postare le impostazioni che hai usato. Grazie
Io sto usando la v544 e mi trovo divinamente.Ciao a tutti ragazzi, nel sito TCL italiano è presente l'update V543 qualcuno l'ha provato? O è meglio il 544?
Ok, le aspetto, almeno le confronto con le mie.Volentieri, adesso vado di la e me le segno poi vengo a scriverle, affiancate anche da un pò di pistolotto sui perchè delle scelte...
Ecchime...dunque...premetto che
1)vengo da decenni di fotografia ed ho un certo culto dell'immagine ,
2) Non esiste un setting fisso di valori impostati che possa andar bene per ogni situazione e per ogni fonte video. E' IMPOSSIBILE. I video son ripresi con cellulari di di 10 anni fa con microsensori e software-colore da incubo così come con Re..........[CUT]
ma l'HbbTV a voi funziona? a me in nessun canale...
Ad esempio su Sportitalia canale 60 del digitale (che fa vedere l'International Champions Cup) in teoria schiacciando il tasto rosso si dovrebbe accedere ai canali in HD, ma a me non compare niente...
Domani c'è Inter-Juventus e non mi dispiacerebbe vederla in HD
A qualcuno funziona o l'Hbb..........[CUT]