• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tcl c70

Ciao, grazie per la risposta, ma forse mi sono espresso male!
Il mio problema è diverso, accesa la TV fa i colori a tutto schermo prima rosso, poi verde e poi blu, si sente l'audio e posso solo alzare il volume o cambiare canale, gli altri tasti non vanno!
Stasera se riesco proverò a chiamare l'assistenza!

Ciao, grazie per la risposta, ma forse mi sono espresso male!
Il mio problema è diverso, accesa la TV fa i colori a tutto schermo prima rosso, poi verde e poi blu, si sente l'audio e posso solo alzare il volume o cambiare canale, gli altri tasti non vanno!
Stasera se riesco proverò a chiamare l'assistenza!

ti contatto in privato

sul sito TCL italiano è disponibile la v543

Ho seguito volta volta di sfuggita i vari post, dalla 528 (se non erro) a questa ci sono migliorie? La vorrei mettere ripristinando come TV di fabbrica solo per vedere se risolvo il problema dell' avvio automatico che adesso non mi funziona. (Forse perché non l'ho resettata da nuova)?

E che dopo dovrei rimettere prime ed altre robe per questo se tanto lo devo fare forse vale la pena aggiornare .

Ho aggiornato a v544 ieri, questa notte il televisore si è acceso da solo 3 volte, ho impostato l'accensione veloce e ora ho provato a disattivarla per vedere se il problema è quello.

A me piacerebbe tanto disattivarlo l'HDR. Ho provato di tutto, ma non si può proprio disattivare. ho cercato in tutti i menu di android, ho spulciato il menu service (o segreto) del tv con i vari codici andando su "contrasto" ma non ho trovato nulla. Peccato perchè ho scoperto che i TCL venduti in USA con RokuTV hanno l'opzione per disattivare l'HDR. Quando una serie su Netflix è in 4k la guardo da pc, tramite app di Windows 10 per godermeli in UHD senza HDR..

A me piacerebbe tanto disattivarlo l'HDR. Ho provato di tutto, ma non si può proprio disattivare. ho cercato in tutti i menu di android, ho spulciato il menu service (o segreto) del tv con i vari codici andando su "contrasto" ma non ho trovato nulla. Peccato perchè ho scoperto che i TCL venduti in USA con RokuTV hanno l'opzione per disatt..........[CUT]

Sul forum australiano dicono che la 544 è pensata per correggere l'oscuramento dell'HDR. Relata refero.Sempre sullo stesso forum dicono che la 544 è stata pubblicata e velocemente ritirata. Non si conosce il motivo.

Ultima modifica:
ma l'HbbTV a voi funziona? a me in nessun canale...
Ad esempio su Sportitalia canale 60 del digitale (che fa vedere l'International Champions Cup) in teoria schiacciando il tasto rosso si dovrebbe accedere ai canali in HD, ma a me non compare niente...
Domani c'è Inter-Juventus e non mi dispiacerebbe vederla in HD :)
A qualcuno funziona o l'HbbTV non è aggiornata nelle nostre tv?

P.S. ovviamente da menù ho attivato tutto, sia la funzione HbbTV che i cookies

P.P.S. ho sù la v543 ufficiale scaricata dal sito italiano

Ultima modifica:
Ciao, contatta l'assistenza TCL, fatti mandare il firmware con le istruzioni per installarlo e risolvi :)

Ho contattato il servizio assistenza e mi ha mandato la procedura per l'aggiornamento software, però non ho risolto il problema, lo schermo continua a fare i colori rosso, blu e verde!
Mi sa che mi toccherà portarlo in un centro assistenza!

ma l'HbbTV a voi funziona? a me in nessun canale...
Ad esempio su Sportitalia canale 60 del digitale (che fa vedere l'International Champions Cup) in teoria schiacciando il tasto rosso si dovrebbe accedere ai canali in HD, ma a me non compare niente...
Domani c'è Inter-Juventus e non mi dispiacerebbe vederla in HD :)
A qualcuno funziona o l'Hbb..........[CUT]

Dovresti provare i firmware più vecchi. Non mi ricordo da quale firmware in poi non sono più riuscito a farlo andare.