Nordata
Moderatore
Guarda caso.Ultimamente sto usando, invece, un banalissimo cavo USB 2.0 schermato, marca Belkin, che mi garantisce prestazioni migliori, ovvero MOLTI meno errori
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda caso.Ultimamente sto usando, invece, un banalissimo cavo USB 2.0 schermato, marca Belkin, che mi garantisce prestazioni migliori, ovvero MOLTI meno errori
Guarda caso.![]()
Si ed ha anche una geometria costruttiva che, in teoria, lo dovrebbe rendere maggiormente immune a tali problematiche... In teoria...Perché il Wireworld non è schermato?
Si ed ha anche una geometria costruttiva che, in teoria, lo dovrebbe rendere maggiormente immune a tali problematiche... In teoria...
Ritengo che tutti usiate periferiche USB e da tempo, quanti problemi di trasmissione dati avete avuto, qua..........[CUT]
Non ho mai citato interruzioni di "alimentazione", non so cosa tu intenda con questo termine, io ho accennato al problema della correzione degli errori di trasmissione, errori che possono avere l'origine più diversa.diventano di una certa importanza l'alimentazione senza nessuna interruzione e disturbi di varia natura
robertopisa nel messaggio #39 parla di tutt'altro riferendosi a questi disturbi. E allora?Per quanto riguarda i "disturbi" essendo in ballo un segnale digitale non ci sono disturbi di tipo analogico, come potrebbe essere un ronzio, ma distorsioni o interruzione del segnale.
Non so a cosa si riferisse Robertopisa, devi chiedere a lui.
Parlando di "distorsione" mi riferivo agli affetti all'ascolto, quindi in analogico, che problemi nella trasmissione dei dati possono provocare, in campi video gli effetti sono sicuramente più facili da notare, quanto meno quando cominciano a manifestarsi in modo grossolano, in..........[CUT]
Condivido pienamente quello che dici, ma c'è da dire che è molto più semplice comprare il cavo "figo" che stare lì a perdere tempo nel trattamento ambientale o nel fare qualche prova. Anche perchè se non si ha un minimo di preparazione la cosa diventa alquanto complicata....Si disquisisce per pagine e pagine su questa o quella marca di cavo digitale/analogico, si decantano sfumature e risultati miracolosi e poi non si spende neanche un attimo del proprio tempo per cercare di evitare i buchi da 10 o più dB (o i picchi di analoga ampiezza) che sicuramente ci sono nella risposta del proprio impianto, questi passano assolutamente inosservati.
@robertopisa, tu hai scritto “niente di audiofilo”; quando invece spieghi in cosa consistano questi disturbi è tutta una sfumatura che si tiene. Io credevo parlassi di ronzii o cose simili.
robertopisa nel messaggio #39 parla di tutt'altro riferendosi a questi disturbi. E allora?![]()
La discussione è chiaramente un sondaggio, suppongo che si possa ben motivare il perché di una scelta non so se si possa filosofeggiare più di tanto.
La mia preferenza in questi frangenti è: preferisco un cavo corto
A sostegno di tale preferenza metto il link a discussione su altro forum dove un tale non solo la pensa com..........[CUT]
Se si rimane nel campo della trasmissione dati, ad esempio il trasferimento di un file da un PC ad un HDD esterno l'affermazione è assolutamemte vera.con buona pace di chi dice che una trasmissione digitale è uguale per ogni cavo