• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tcl c70

Bene, sono contento. Un informazione. Quando ti si é bloccato, da che versione eri partito?

Ciao. Avevo la 528 che funzionava molto bene, in un mese mi è capitato solo un paio di volte di trovare la tv accesa da sola, per il resto tutto OK, mi funzionava anche Prime senza aver mai chiamato il tecnico. Ieri pomeriggio la accendo e noto che Prime non funzionava, tentava la connessione e poi si richiudeva l'app. Decido di mettere la 534, invece che spegnere però sbadatamente riavvio, da questo momento non si è più avviato il sistema. Ho provato a caricare la 534 ma apparentemente la installava ma poi non si avviava. Solo dopo aver messo la 369, che pollofritto mi ha gentilmente messo a disposizione, si è risolto. Ora ho la 534 e sembra tutto OK. Se hai Prime qual'è la versione migliore da mettere prendendola da Aptoide ? E con Prime c'è il 4K ? Ho sudato freddo :what: e non capisco cosa gli sia preso, in passato ho avuto solo problemi marginali, tipo avvio in modalità provvisoria, poi lo spegnevo e riaccendendolo andava a posto. Boh !!! Chi ci capisce :what:

Chi mi suggerisce qual'è la versione migliore di Prime Video da prendere su Aptoide TV. E il 4K funziona con Prime ? Grazie, così stasera provo a rimettere tutto a posto.

Chi mi suggerisce qual'è la versione migliore di Prime Video da prendere su Aptoide TV. E il 4K funziona con Prime ? Grazie, così stasera provo a rimettere tutto a posto.

Guarda sinceramente non ti saprei dire la differenza fra una e l'altra, funzionano tutte e tutte allo stesso modo, una vale l'altra.Il 4k non funziona , massimo 1080p che però è molto buono.

Buongiorno a tutti.
Da qualche giorno ho acquistato il 49" del C70. L'ho collegato ad internet tramite chiavetta wifi (sto aspettando che mi attivino la fibra) e ho eseguito gli aggiornamenti proposti di android (adesso ho la versione 8.0).
Ho due domande: dove leggo la versione firmware attualmente installata? ogni volta che accendo la tv (non ho impostato accensione veloce su android), si perde sempre la password della connessione wifi. Avete qualche soluzione? La mia chiavetta non ha il tasto WPS quindi sono costretto a digitare sempre la password.

Buongiorno a tutti.
Da qualche giorno ho acquistato il 49" del C70. L'ho collegato ad internet tramite chiavetta wifi (sto aspettando che mi attivino la fibra) e ho eseguito gli aggiornamenti proposti di android (adesso ho la versione 8.0).
Ho due domande: dove leggo la versione firmware attualmente installata? ogni volta che accendo la tv (..........[CUT]
Dopo gli aggiornamenti fatti di android fai un reset.

Amazon Prime vi funziona bene? A me rimane in bassa risoluzione , la connessione funziona bene da Speed test "analiti" mi da 98mbps e su netflix il 4k funziona senza problemi.

La mia è TV ora sta funzionando, l'altro giorno però dopo aver usato il mediaplayer incorporato per guardare dei video che avevo su chiavetta non mi tornava più sulla visione canali TV. Quando andavo su sorgente e scieglievo TV restava nero e non mi faceva fare niente. Ho dovuto spegnere di brutto staccando la corrente e incrociare le dita. Alla riaccensione è tornato tutto alla normalità. Dopo quello che mi è accaduto sono un po' in apprensione. Ottima la notizia dell'App Prime Video ufficiale. Quasi quasi aspetto e non installo quella da Aptoide.

Ciao ragazzi. Mi serve una mano. Ho la TCL C70 e vorrei vedere i canali satellitari. Sul tetto ho una parabola Sky che mi è rimasta anche se non sono piu abbonato a Sky e non ho piu il decoder nero quello HD di Sky. Ho provato a collegare il cavetto che viene dalla parabola direttamente alla TV e ho provato a sintonizzare i canali satellitari ma non trova nessun canale. Sembra che dalla parabola non arrivi il segnale. Come posso fare? Devo Riprendere un decoder Sky per vedere i canali satellitari non a pagamento? Grazie per l’aiuto.

Ultima modifica:
Ragazzi, salve a tutti, ho una tv tcl 40 pollici comprata meno di un mese fa, all'improvviso il pannello ha iniziato a mostrare i colori in maniera sfocata, con prevalenza di verdi, una cosa stranissima.
Vorrei aggiornare il firmware tramite pendrive, non ho idea di come fare sinceramente, anche perchè il menù della tv è molto scarno.
Modello: 40ES560
Codice modello:F6
versione software: V8-R41KT01-LF1V139.006118
qualcuno potrebbe aiutarmi???

Ciao ragazzi. Mi serve una mano. Ho la TCL C70 e vorrei vedere i canali satellitari. Sul tetto ho una parabola Sky che mi è rimasta anche se non sono piu abbonato a Sky e non ho piu il decoder nero quello HD di Sky. Ho provato a collegare il cavetto che viene dalla parabola direttamente alla TV e ho provato a sintonizzare i canali satellitari ma no..........[CUT]

Non uso la tv satellitare ma credo che tu debba impostare sulle proprietà antenna sat o unicable o scr.

Ragazzi, salve a tutti, ho una tv tcl 40 pollici comprata meno di un mese fa, all'improvviso il pannello ha iniziato a mostrare i colori in maniera sfocata, con prevalenza di verdi, una cosa stranissima.
Vorrei aggiornare il firmware tramite pendrive, non ho idea di come fare sinceramente, anche perchè il menù della tv è molto scarno.
Modello: 40ES..........[CUT]

ragazzi vi prego aiutatemi