Come mai non c'è la 528 che a mio avviso ha una qualità video superiore..
https://drive.google.com/drive/mobi...vyJuiXiEpEbIgvGlIW493kKtQ?sort=13&direction=a
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Come mai non c'è la 528 che a mio avviso ha una qualità video superiore..
Allora da stamattina che mi sono imbattuto su Netflix che non funziona cosa che prima funzionava perfettamente con la 509 .
oggi di conseguenza ho fatto le varie prove considerando che internet funziona correttamente e fate anche televisore per altre applicazioni installate tramite Aptoide o altro funziona correttamente.
Il mio problema è che..........[CUT]
Con Android 8 mi pare che non hai bisogno di tornare dietro. Scarica la versione 528 la installi e vedi se funziona. Poi aggiorni alla 534.HELP !!! Ho bisogno di aiuto, la TV non si avvia e resta suil logo di caricamento all'infinito, quello con i cerchi colorati. Ho gia provato a installare più volte da capo ma non funziona. Ho bisogno del firmware 369 per tentare di tornare indietro e poi provare a rimettere la 528 o la 534. Non trovo il firmware chi mi aiuta ?
Con Android 8 mi pare che non hai bisogno di tornare dietro. Scarica la versione 528 la installi e vedi se funziona. Poi aggiorni alla 534.
Stranissimo, non mi é mai capitato. Mi spiace non poterti aiutare.Tienici informati.Sono tristissimoAvviato il TV è comparsa la scritta che eseguiva l'update e di non spegnere. Poi si è riavviata ed è venuta fuori la scritta cancellazione con un cerchio, poi si è riavviato di nuovo ed ora è ancora fermo con i 4 cerchietti colorati da più di un quaro d'ora e non parte. Ma che diavolo gli ha preso
Qualcuno ha un idea ?
Sono tristissimoAvviato il TV è comparsa la scritta che eseguiva l'update e di non spegnere. Poi si è riavviata ed è venuta fuori la scritta cancellazione con un cerchio, poi si è riavviato di nuovo ed ora è ancora fermo con i 4 cerchietti colorati da più di un quaro d'ora e non parte. Ma che diavolo gli ha preso
Qualcuno ha un idea ?
Installa sempre la 369 usando l'altra porta usb se hai usato la 2.0 usa la 3.0
Bene, sono contento. Un informazione. Quando ti si é bloccato, da che versione eri partito?Risoltooooo !!!534 installata, ora sembra funzionare di nuovo tutto. Grazie a tutti per l'interessamento ed in particolare pollofritto
![]()