Panasonic Serie EZ950-EZ1000 55" 65" 77"

Mi dispiace davvero, ma chi tu sai non ti ha nemmeno risposto? :rolleyes:

L'ho sempre detto… tv solo da negozio fisico con soddisfatti o rimborsati (e lo dice uno che ormai online compra di tutto, ma le tv NO!!).
E comunque, se il problema si manifesta dopo la finestra del "SoR" sono cavoli amari in ogni caso, dato che ormai abbiamo capito che i produttori di tv fanno rientrare "in specifica" quel diavolo che vogliono loro, senza contare che ogni CAT fa storia a sé… insomma, un bel putt@naio...

Mi dispiace davvero, ma chi tu sai non ti ha nemmeno risposto? :rolleyes:

L'ho sempre detto… tv solo da negozio fisico con soddisfatti o rimborsati (e lo dice uno che ormai online compra di tutto, ma le tv NO!!).
E comunque, se il problema si manifesta dopo la finestra del "SoR" sono cavoli amari in ogni caso, dato che o..........[CUT]

Glad, purtroppo nessuna risposta anche da parte sua.
Va be', il tv regala comunque ottime soddisfazioni: per il VB me ne farò una ragione.

Seconda manutenzione automatica del pannello appena partita (quella da 80 minuti) me l’ha richiesta allo spegnimento esattamente dopo 3010 ore di funzionamento! Appena finito controllerò banding/rettangolo al centro, il mio pannello anche a detta di glad che è venuto calibrarlo è veramente ottimo, banding leggero e molto uniforme e rettangolo nemmeno l’ombra! Speriamo bene non succedano casini

Ultima modifica:
Sì lele, ottimo pannello, me lo ricordo bene! Toccando ferro, se non ti è comparso il rettangolo al primo ciclo è improbabile ti compaia al secondo... :sperem:

Ciclo effettuato correttamente, confermo nessun rettangolo presente, vb nel mio pannello quasi inesistente, avevo una banda poco marcata all’acquisto, ora dopo 2 cicli profondi e 3010 ore di utilizzo, è ancora presente ma più stretta. (Schermata a 10% e 20%) Invisibile nella normale visione Contentissimo. Mancherebbe solo sto benedetto aggiornamento a hdr10+

Ultima modifica:
Sapreste indicarmi le impostazioni per una corretta sintonia dei canali satellitari? Su hotbird trova pochi canali e con qualità non superiore al 50%

Sapreste indicarmi le impostazioni per una corretta sintonia dei canali satellitari? Su hotbird trova pochi canali e con qualità non superiore al 50%

La parabola è orientata correttamente?
Se la qualità del segnale non è alta problema é, molto probabilmente, sul piatto o LNB che non sul TV.

Ne approfitto per rilanciare un mio vecchio post...
Mi potete spiegare come impostare la sintonizzazione del DVB-S/S2 per far si che i canali vengano ordinati con la numerazione prevista da TivùSat?
Ho fatto più tentativi ma trovo tutto in ordine sparso ed in posizioni improbabili e sono costretto, dopo ogni risintonizzazione, a spostare a mano, uno ad uno, i canali principali almeno; Ed è veramente indegno...
GRAZIE!!!

La parabola è orientata correttamente?
Se la qualità del segnale non è alta problema é, molto probabilmente, sul piatto o LNB che non sul TV.

Ne approfitto per rilanciare un mio vecchio post...
Mi potete spiegare come impostare la sintonizzazione del DVB-S/S2 per far si che i canali vengano ordinati con la numerazione prevista da TivùSat?
Ho fatt..........[CUT]

ho lo stesso problema e non sono mai riuscito a risolverlo.
se tu riesci ti sarei grato di darmi una dritta.

Sono prossimo alle 1500 ore di accensione: la manutenzione approfondita si avvierà automaticamente allo spegnimento oppure verrà proposta con un messaggio a schermo durante la visione?

Un messaggio ti annuncia il ciclo di manutenzione allo spegnimento, sei però libero di non farglielo eseguire selezionando il relativo check box.

Un messaggio ti annuncia il ciclo di manutenzione allo spegnimento, sei però libero di non farglielo eseguire selezionando il relativo check box.

A me interessa che lo faccia per verificare che la situazione dello stampaggio rettangolare non peggiori. Se decidessi di non farglielo fare quando compare il messaggio, il TV lo proporrebbe nuovamente allo spegnimento successivo oppure sarebbe una scelta definitiva?

Ho spento il TV che segnava 1501 ore ed ha fatto una manutenzione normale, senza messaggi a schermo. Magari sarà la prossima.

Buonasera, da ieri sono un possessore del Panasonic 55ez950 pagato in offerta . Peccato non aver preso il modello da 65 era solo rimasto quello da esposizione. Dopo 8 anni cambio TV principale.

Ultima modifica:
Buonasera, da ieri sono un possessore del Panasonic 55ez950 pagato in offerta 800€. Peccato non aver preso il modello da 65 a 1000€ (era solo rimasto un modello da esposizione). Dopo 8 anni cambio TV principale. Attualmente ho un Panasonic 42vt pagato casualmente sempre 800€.

sei fuori tema con i prezzi ;)

Scusa, ho modificato il messaggio e cancellato i prezzi. È possibile verificare se il prodotto in esposizione è valido e se non ha difetti? Ci sono dei test da fare?
Per il resto sono entusiasta per aver acquistato un TV Panasonic ( potrò provarlo solo fra una settimana).

Ultima modifica:
Sinceramente ero troppo preso dall'entusiasmo e non ho letto la prima pagina. Ho preso il TV a scatola chiusa. Ora con calma mi leggo recensioni e la discussione. Unico rimpianto: non aver preso il 65 (più indicato per la distanza di visione nel mio caso).