Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Secondo voi vale la pena sostituire un Sony A1 con un C9 ? Ho timore che ci guadagnerei solo qualche nits di luminosità a sfavore di una gestione del movimento peggiore e di un processore di upscaling da SD meno performante...
Sorvolo sugli altri aspetti ( sistema operativo, hdmi 2.1 e input lag ) che mi interessano solo marginalmente...
anche io vorrei acquistare questo TV OLED, da 55" precisamente
vorrei usarlo oltre che come TV vera e propria anche come monitor collegato al PC, ci sono sviluppi al momento sulla questione VRR, adattatori DP-HDMI etc?
Ciao crazy, come va?
Vedo che in fatto di tv abbiamo gli stessi gusti
Ricordi prima di prendere il Samsung 4k quante dubbi sul 4:4:4?....
Cmq mi sa che conviene attendere le prime vga hdmi 2.1 per essere certi del funzionamento del vrr, visto quanto costano questi nuovi oled.
Appena mi arriva, sara' una delle prime prove![]()
Non ne ho idea, ma credo non sposti niente, in ogni caso con l'app emby leggo file 4k hdr dal serever senza problemi.Volevo chiederti una cosa a cui non ho trovato risposta altrove, la scheda di rete è ancora 100Mbit oppure hanno usato una porta Gbit in questa generazione?
Ma è possibile collegare il PC tramite HDMI-eARC?
Se collego l'ampli al tv e la porta HDMI della VGA all'ampli che audio viene veicolato?
Non ne ho idea, ma credo non sposti niente, in ogni caso con l'app emby leggo file 4k hdr dal serever senza problemi.
Su Rtings dicono che AG9 è un passo indietro rispetto a C9
Scommetto che per quelli di Rtings ,gli Lg sarebbero migliori pure dell’oled Sony TRIMASTER !!! Ma per favore su,leggete recensioni serie,non queste scemenze !
Ragazzi, in merito al problema riportato da alcuni utenti su avsforum che usano il C9 come monitor, è capitato anche a voi di avere sbalzi/variazioni di luminosità dovuti all'ABL, soprattutto durante l'uso di browser?
È così fastidioso?