Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E non si disattiva nessuna funzionalita' su Sky Q ?Si..lo faccio sempre![]()
Mi quoto per dirvi che il cavo oggi è arrivato, montato e voila' tutto risolto, 4k hdr funzionante, ho provato a guardare un episodio di gomorra 4k e andava bene, un po' scuro forse, mentre fino a stamattina appena switchavo il 4k semplice o hdr dopo pochi secondi appariva solito errore protocollo hdcp
Fai la ricerca di Gomorra 4K e ti viene fuori, di fianco alla finestra della puntata scegli a che risoluzione scaricarla, SD, HD o 4K. O forse anche da quella HD che già visualizzi, a destra c'è l'opzione Qualità Video.Ciao, mi spieghi come fare a vedere Gomorra in 4K? Nella sezione delle serie trovo solo la versione HD
Ti ha detto una grandissima s....a![]()
Fai la ricerca di Gomorra 4K e ti viene fuori, di fianco alla finestra della puntata scegli a che risoluzione scaricarla, SD, HD o 4K. O forse anche da quella HD che già visualizzi, a destra c'è l'opzione Qualità Video.
Immagino avrai impostato l'uscita hdmi a 4K HDR sul decoder, per Gomorra ci vuole anche l'impostazione HDR non solo 4K.
No, quello che ha detto l'operatrice non era vero nemmeno con il MYSKY HD.Quello che ha detto l’operatrice era vero con il myskyhd....
Perfetto,Sì, io utilizzo un Logitech Ultimate Elite. Naturalmente non supporta il controllo vocale.
Ragazzi, non scherziamo. Non c’entra il cavo. Stavo vedendo un canale HD (canale 5) e per ora ho output 1080p perché non ho ancora VPR o TV 4K. Peraltro sto usando un cavo schermato davvero valido.
La risoluzione è la stessa identica del menù interattivo. Tanto è vero che nel menu si vede lo schermino di anteprima nero e tutto il resto perfettamen..........[CUT]