Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sembra più un problema del cavo, i menù potrebbero essere a risoluzione e spazio colore inferiore, provane un altro..
@RsViper
Anche a me hanno installato Sky Q ieri e anche io ho avuto lo stesso fenomeno!
L’unica differenza: lo schermo era nero quando cercavo di visionare qualcosa, non blu.
Anche a me è cominciato con l’audio.
Di sicuro non è il cavo, perché funziona tutto tranne la riproduzione di contenuti.
Io ho risolto togliendo il cavo dell’alimentazion..........[CUT]
Ad ogni modo non condivido l'idea di usare un cavo da pochi euro con dispositivi che onestamente meritano di meglio, anche se "funziona lo stesso" bisogna ricordarsi che senza un'adeguata schermatura i cavi hdmi come quelli di segnale ecc subiscono interferenze e ripeto, un conto sono i menù un conto i canali e contenuti dei dischi, chiav..........[CUT]
Premettendo che non ho display 4K, quindi non parlo per esperienza diretta, ma in linea di massima (cioè in teoria) la tua frase sopra riportata non tiene conto del fatto che il segnale del canale, per usare la tua espressione, è appunto HDR, mentre i menu del decoder credo proprio che non lo siano. Quindi mi pare chiaro che, almeno in via teorica, il fatto che il problema tu lo abbia solo durante la visione dei canali e non con i menu dovrebbe farti sorgere il dubbio che qualcosa nella direzione segnalata possa essere reale...........[CUT] come farebbe il cavo ad impedire la visione del solo canale restituendo il desktop colorato interattivo di Sky? Al massimo dovrebbe disconnettere la tv e far perdere il segnale.
Non sapevo che la qualità di un Decoder/PVR SAT la si misurasse in Kg...Il decoder Sky fa pena questo è certo, pesa troppo poco dentro ci saranno dei cinesi che remano
Premettendo che non ho display 4K, quindi non parlo per esperienza diretta, ma in linea di massima (cioè in teoria) la tua frase sopra riportata non tiene conto del fatto che il segnale del canale, per usare la tua espressione, è appunto HDR, mentre i menu del decoder credo proprio che non lo siano. Quindi mi pare chiaro che, almeno in via teori..........[CUT]
La prova con un cavo volante (perchè quello è nella canalina) la faccio, ma il problema non so se si presenta a causa della 4k HDR perchè ho Sky Q da 24 ore e magari capita anche a 1080...
Fra l'altro mettendo da parte il teorico collegamento 4k HDR il problema mi si è presentato sempre su banalissimi canali HD, quindi la banda non era mai sfrutta..........[CUT]
Ecco, queste per esempio sono informazioni assai importanti per provare almeno a ipotizzare problemi e relative soluzioni..... il problema non so se si presenta a causa della 4k HDR perchè ho Sky Q da 24 ore e magari capita anche a 1080...
Fra l'altro mettendo da parte il teorico collegamento 4k HDR il problema mi si è presentato sempre su banalissimi canali HD, quindi la banda non era mai sfrutta..........[CUT]
Ecco, queste per esempio sono informazioni assai importanti per provare almeno a ipotizzare problemi e relative soluzioni.
Diciamo che dovresti fare un po' di prove, avendo inserito il decoder di SKY nella tua catena da poche ore: se quella del cavo non fosse risolutiva, per esempio, potresti provare a impostare il decoder per uscire solo e soltan..........[CUT]
Bo sinceramente non capisco, probabilmente hai il decoder difettoso, io sono passato a Sky q circa 8 mesi fa è collegato direttamente al tv con cavo hdmi da 15 euro non ho mai avuto nessun minimo problema di visone ne in hd e nemmeno in 4k hdr funziona sempre, zero blocchi ecc, prima avevo il mysky e lo dovevo resettare ogni 3 giorni
Ps stasera il..........[CUT]
Ragazzi, non scherziamo. Non c’entra il cavo. Stavo vedendo un canale HD (canale 5) e per ora ho output 1080p perché non ho ancora VPR o TV 4K. Peraltro sto usando un cavo schermato davvero valido.
La risoluzione è la stessa identica del menù interattivo. Tanto è vero che nel menu si vede lo schermino di anteprima nero e tutto il resto perfettamen..........[CUT]