Raga ma ci sono due viti in piu' opp ho sbagliato qualcosa ?
La base ha 6 viti, 4 centrali e 1 per lato sotto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Raga ma ci sono due viti in piu' opp ho sbagliato qualcosa ?
Ragazzi, una domanda a voi possessori del C8; ad oggi, dopo averlo visionato per un tempo utile a giudicarlo per bene, alla luce dei vari cambiamenti apportati dai fw usciti, lo ricomprereste oppure no? Nel caso, per quale motivo non lo comprereste di nuovo?
grazie mille a chiunque vorrà rispondere, dato che al momento sono ad un bivio, indeciso pr..........[CUT]
La base ha 6 viti, 4 centrali e 1 per lato sotto
Ne escono 9 di viti io ne ho trovare solo 7 da mettere 3 per l'aggangio delle due basi e 4 per aggangiarla alla tv
ho il C8 da circa un anno e devo dire che è la tv migliore che ho acquistato negli ultimi 6 anni (dove ho avuto altre 2 tv 4K una Sony e una Samsung)
... l'unica pecca e' quella di avere una scheda di rete 10/100 e non giga !!
La porta eth della TV non serve solo per lo streamingnessuno streaming necessita di connessione di rete oltre i 100mbit (per fortuna!), quindi non è necessaria una porta gbit.
per cosa la usi?
streaming, dlna e.. ?
cuorisità.. non mi vengono in mente altri usi su uno smartv.
Non di buffering ma di codifica. Solo sull'ultima versione dell'app su tv. Se ho capito a cosa ti riferisci, il problema sono i sottotitoli. La tv non li supporta quindi il pc deve codificare il file video aggiungendo la traccia dei sottotitoli e questo causa buffer (infatti se vai nelle opzioni della qualità dello streaming, direttamente nel file ..........[CUT]
Anch'io avevo, saltuariamente, problemi di buffering guardando film in 4k dal nas. Ho diviso le reti wifi e collegato la TV alla 5Ghz. Per ora credo di aver risolto. Prima era il modem a decidere a quale dispositivo associare le due bande.