Ziggy Stardust
New member
Cavo di alimentazione.
Telecomando e pile.
La staffa la devi comprare a parte
Telecomando e pile.
La staffa la devi comprare a parte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per chi lo aveva chiesto, posso confermare che dalla .30 alla .55 migliora notevolmente il moto: provengo da un Sony XF 9005 ed effettivamente, appena acquistato, ho provato diverse volte a modificare il de-judder, impostandolo tra il 3 ed il 5 senza però avere sempre buoni risultati. Ora invece lo utilizzo di default, a 0, e - pur con qualche impr..........[CUT]
Per chi lo aveva chiesto, posso confermare che dalla .30 alla .55 migliora notevolmente il moto: provengo da un Sony XF 9005 ed effettivamente, appena acquistato, ho provato diverse volte a modificare il de-judder, impostandolo tra il 3 ed il 5 senza però avere sempre buoni risultati. Ora invece lo utilizzo di default, a 0, e - pur con qualche impr..........[CUT]
Ciao ragazzi per quanto riguarda la gestione di movimento con xbox one x come lo impostate?
2000? Sicuramente allora non l'ha mai fatto.Il lavaggio completo avviene dopo 2000 ore, bisogna entrare nel menu di servizio per vederlo ma ci vuole un telecomando universale tipo meliconi per riuscire ad entrare
Ciao ragazzi per quanto riguarda la gestione di movimento con xbox one x come lo impostate?
Se lasci attivo hai imput lag stratosferico.
Inoltre ti consiglio di giocare in "cinema" ma impostando output su "PC" così diminuisci l'imput lag
Allora eccomi qui a tediarvi .. ma non trovo risposta per cui soluzione .. un pò lungo spero di essere chiaro
Dopo aver messo il .55 la XBOX X connessa sulla HDMI 3 .. a smesso di farsi vedere sulla tv ..
cambiato cavi .. cambiato Hdmi .. cambiato addirittura tv .. nulla .. mio responso Xbox x da riparare ..
sul sito Microsoft trovo il problema..........[CUT]
Praticamente in "cinema" hai la possibilità di modificare alcuni parametri importanti che in game non puoi. Però devi ricordarti di passare su output "pc"". Il lag comunque rimane basso anche senza questo output ma se puoi attivarlo tanto meglio, tutto a vantaggio nostro.Io gioco normalmente in technicolor o ISF senza aver impostato l'output su PC e sinceramente non noto lag, anche se chiaramente per i giochi online uso la modalità gioco, ma per quelli offline secondo me sono godibilissimi anche in modalità al di fuori di gioco...
Grazie per la risposta artax09,siccome giocando a Shadow of the tomb raider ho notato dei scatti.Io utilizzo modalità gioco ovviamente con tutti i filtri disattivati e il movimento disattivato
posso dire che sia il gioco, ha un effetto simile allo stuttering o comunque qualcosa del genere; l'ho giocato appena uscito ed avevo notato quel comportamento.
Sullo store MS hanno messo negli sconti Resident Evil 7, quasi quasi lo riacquisto, essendo molto cupo potrebbe essere un ottimo test
Grazie per la risposta artax09,siccome giocando a Shadow of the tomb raider ho notato dei scatti.Io utilizzo modalità gioco ovviamente con tutti i filtri disattivati e il movimento disattivato
Hdr10 credociao ragazzi una domanda da profano. se ho un contenuto in HDR10+ il tv C8 lo legge come normale HDR o invece non lo legge proprio ? grazie.
Altre sorgenti sull’hdmi 3 funzionano? Giusto per capire se la porta funziona..Allora eccomi qui a tediarvi .. ma non trovo risposta per cui soluzione .. un pò lungo spero di essere chiaro
Dopo aver messo il .55 la XBOX X connessa sulla HDMI 3 .. a smesso di farsi vedere sulla tv ..
cambiato cavi .. cambiato Hdmi .. cambiato addirittura tv .. nulla .. mio responso Xbox x da riparare ..
sul sito Microsoft trovo il problema..........[CUT]