Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
veramente se c'è un incremento da 180 W a 300 W si ha un aumento di 2,2 dB, se l'incremento fosse effettivamente di 3 dB il valore si raddoppierebbe, quindi da 180 a 360 W, un aumento di 4 dB porterebbe invece il valore di uscita attorno ai 450 W.sono solo 3, forse 4 db in più (da 180 a 300 W su 8 Ohm)
"-e soprattutto rifatta l'eq ambientale-"...
il bello di poter equalizzare è proprio quello che alla fine gli ci puoi attaccare di tutto: tanto poi gli 'rifai' la voce e quindi suona sempre come piace a te![]()
Molti sono spaventati dai grossi wattaggi. In realtà dipende quasi solo dalla sensibilità dei diffusorima perchè hai mandato indietro il crown io ho il 1002 mai sentito niente di simile sui film penso che ne prendero' un altro
Se l'ampli è alimentato con una tensione di 110 V, come richiesto dalle sue specifiche, la potenza di uscita sarà la stessa che si può ottenere alimentando con 230 V la versione europea dell'ampli.è la versione americana a 110v, per cui la resa in watt dovrebbe essere leggermente più bassa
Ho l'impressione che possa esprimersi bene con diffusori aperti e dal suono monitor