morettovideo
New member
Scusate l'ignoranza in mareria: ho provato a leggere varie discussioni specifiche ma non ne esco.
Fermo restando che qualsiasi consiglio sara' poi investigato con i vare thread specifici per capirne tutti i pro e contro, sono alla ricerca di un lettore per utilizzare al meglio le potenzialità del priettore in subject (quindi 4k hdr(non so bene se 10, 10+, etc)
Sarebbe da affiancare al momento a mysky poi forse pensero a skyq
Dovrebbe, in ordine di importanza:
-leggere dal nas synology come il mio attuale samsung full HD
-avere possibilmente Amazon video a risoluzioni disponibili
-meglio se ha timvision perche' ho un abbonamento tim
prezzo sotto i 300euro considerando anche l'usato: chiedo troppo? oppure maggiore e l'occasionissima me la cerco da solo.
non mi interessa lettore ottico.
Capisco che con questo prezzo la luna non e' possibile, quindi magari ditemi a cosa dovrei rinunciare.
So che non e' una domanda facile ma come detto mi basterebbero delle idee iniziali per poi approfondire sui forum specifici.
Grazie in anticipo
Fermo restando che qualsiasi consiglio sara' poi investigato con i vare thread specifici per capirne tutti i pro e contro, sono alla ricerca di un lettore per utilizzare al meglio le potenzialità del priettore in subject (quindi 4k hdr(non so bene se 10, 10+, etc)
Sarebbe da affiancare al momento a mysky poi forse pensero a skyq
Dovrebbe, in ordine di importanza:
-leggere dal nas synology come il mio attuale samsung full HD
-avere possibilmente Amazon video a risoluzioni disponibili
-meglio se ha timvision perche' ho un abbonamento tim
prezzo sotto i 300euro considerando anche l'usato: chiedo troppo? oppure maggiore e l'occasionissima me la cerco da solo.
non mi interessa lettore ottico.
Capisco che con questo prezzo la luna non e' possibile, quindi magari ditemi a cosa dovrei rinunciare.
So che non e' una domanda facile ma come detto mi basterebbero delle idee iniziali per poi approfondire sui forum specifici.
Grazie in anticipo