ahiò… il porceddu… potrei anche svendermi…![]()
Qua abbiamo gli arrosticini e il Montepulciano ma anche crudi di pesce sensazionali! Un contrasto infinito tra mare e montagna, il tutto perfettamente calibrato già out of the box. W l'Abruzzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
ahiò… il porceddu… potrei anche svendermi…![]()
Se ti trovi a passare anche sull'altra isola, quella più grande, sei il benvenuto.ahiò… il porceddu… potrei anche svendermi…![]()
Quella voce a default è su Dinamico e così dovrebbe essere lasciata, dato che serve a simulare i metadati dinamici anche in presenza del normale HDR10 (che prevede metadati statici). Il tone mapping sarà quindi dinamico in virtù del livello di illuminazione della scena.
glad sei proprio così sicuro che sia così? perché diversi utenti del forum UK hanno fatto le prove ed in realtà pare che il Dinamico sia semplicemente l'attivazione dell'HDR10+ dei contenuti che già lo prevedono.........[CUT]
Non vedo l'ora di sentire un tuo parere di questo "torture test", soprattuto relativamente alla visione con Sky Q, visto che ho disdetto NowTv a favore delle migliore qualità di Sky Q, ben conscio che non sarà a livello di Netflix...Una di queste sere guarderò questa famigerata puntata su SKY Q ma so già ciò che mi aspetta e qui purtroppo la tv c'entra ben poco.[CUT]

Sì in effetti è sconcertante come una serie così di successo non sia in 4k HDR... cmq stasera lo vedò anche io con Sky Q (che sicuramente di comporterà meglio di quel penoso nowtv).Mi confermate che GoT non è in 4K HDR su Sky? Francamente pensavo lo fosse, dato il successo della serie ma il concetto tanto cambia poco…
Ieri sera ho visionato pertanto alcuni passaggi dell'episodio 8 stagione 3, l'unico che ho trovato on demand era la V.O. (versione originale). Scusate l'ignoranza ma come vi ho detto non ho seguito questa ..........
Come potete vedere parliamo di un file da 1.9GB in risoluzione 1920x1080i della durata di 80 minuti[CUT]
...come ti capisco! Personalmente sono resistito per solo una settimana poi lo riportato in negozio!chi sostiene che il fenomeno dello stutter o frame skipping a dir si voglia è assolutamente sporadico con il 24p HDR non corrisponde assolutamente a quello che vedo io...[CUT]
ehm... cioè?non confondere l'impostazione di uscita del decoder con ciò che è il segnale trasmesso vero e proprio.![]()