Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
OK, però ha poco senso.
se usi lo spazio colore REC709, parti da una configurazione che lo contempli e piuttosto chiudi il diaframma, metti la lampada in ECO se hai troppa luminosità.
Per riportare la lente alla posizione originale...
Si hai ragione, scritta troppo in fretta. Ho un tw9300 collegato ad un amplificatore che supporta la doppia codifica ETHERNET su cavo HDMI, da quanto capisco se anche il VPR la supportasse potrei utilizzarla per configurare la rete come se fosse cablata.Non si capisce granché della tua richiesta. Riformula in italiano le domande
Si hai ragione, scritta troppo in fretta. Ho un tw9300 collegato ad un amplificatore che supporta la doppia codifica ETHERNET su cavo HDMI, da quanto capisco se anche il VPR la supportasse potrei utilizzarla per configurare la rete come se fosse cablata.
Se non fosse possibile, per collegare il proiettore alla rete wifi di casa, posso utilizzare u..........[CUT]
Oltre a un chromecast c'è questo accessorio...Non mi risulta possibile collegare Vpr a rete WiFi in alcun modo ciao
Ragazzi, una domanda.
Sono già tre volte consecutive che al''accensione del vpr, questo se ne sta un minuto circa con la ventola al massimo che frulla e schermo nero per poi tornare nel suo stato normale.
Era successo già in precedenza qualche volta, ma non ci avevo dato peso.
E' capitato anche a qualcuno di voi?
vedrai in 4K senza HDR (HLG nello specifico), ma questo anche se la HDMI non fosse castrata perchè il 9300 non è compatibile con la versione broadcasting del HDR.