rotomax
New member
Se vai su avs forum americano trovi chi ha fatto i confronti , e postato i grafici ,fra l'ultimo fw ed il precedente e ed i dati che escono , sono abbastanza diverse da quello che viene scritto qui .... , ma qui purtroppo puoi ben capire che se uno scrive la modalità eco/ nitidezza con qualche modifica è la migliore , ti puoi rendere conto che non ..........[CUT]
Forse perchè tengo l'avvio rapido disattivato o forse perchè il fw del 65B8 è più recente (04.10.36) ma l'audio non mi ha dato mai problemi.
Io poi tutta questa differenza con il 4k non la vedo.
Quello che ho notato invece e che quell'effetto di banding che delimitava i vari gradi di sfumatura dello stesso colore tipo inquadrature di cieli tersi o del sole, è ora talmente sfumato da renderlo quasi impercepibile. Non ho capito se è solamente che non sono ancora incappato nella sequenza di filmato giusta ma prima dell'aggiornamento lo notavo spesso (anche con il televisore precedente).
Vorrei tanto ricordarmi di un qualche momento ad esempio di un film, dove quell'effetto fastidioso era evidente per poter fare ora il paragone. Forse c'era qualcosa all'inizio di "Mad Max: Fury road", con un cielo blu pieno di banding. devo verificare.
Voi avete notato nulla in merito?
Ultima modifica: