Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma il virgolettato sta per le 2 zeta o per l'intera frase in via eccezionale? :angel:"in via eccezzionale"(notare il virgolettato)
Ma il virgolettato sta per le 2 zeta o per l'intera frase in via eccezionale? :angel:
Ah beh, se te lo ha detto lo stesso tecnico per cui era “tutto in specifica” anche prima puoi stare proprio tranquillo...
Purtroppo su EZ (come su tutti gli oled 2017) la probabilità di trovare un pannello dal buono all’ottimo, su 65” poi, non è propriamente favorevole...![]()
Ecco sappi che in questo momento mi stò toccando dopo le tue parole, comuque la tv è arrivata, ho solo sballato il cellophane per vedere il pannello( devo aspettare mio figlio stasera per montarla),e confermo che il pannello nuovo ha la pellicola sia anteriore che posteriore,come aveva già detto qualcun'altro.
Ciao a tutti! Posseggo un EZ950 da 55" e ho appena sostituito il mio ampli Denon AVR 1200 con un Sony STR DN1080. Però adesso, mentre con il Denon funzionava tutto perfettamente, appena abilito sul tv il VIERA LINK (ovvero HDMI CEC sul TV) il sintoamplificatore impazzisce e visualizza a sprazzi la sorgente selezionata (con il telecomando del t..........[CUT]
...vabeh, facci sapere!!
Ma la pulizia profonda automatica delle 1500 ore non viene più “riproposta” in automatico dal pannello non so a 2500 o 3000 ore?
ooohhh…. sono contento! Vedi che invece ti ho portato bene?
Quella a 1500 ore non la fa più ovviamente, il contatore è già oltre ma non me ne preoccuperei, di fatto serve solo a levare EVENTUALE ritenzione più ostinata, se il pannello è ok non cambierebbe nulla. E la puoi sempre eseguire manualmente a 1500 ore a partire da ora, per scrupolo n..........[CUT]