Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
visti i tempi di attesa per oreo, android p lo vedremo nel 2050...
una domanda per chi ha un aplificatore con ARC: dalla tv il segnale dts viene fatto arrivare all'amplificatore oppure viene convertito in dolby come avviene a me passando dall'uscita ottica della tv?
dolby,su tutti i tv android. forse su af9 hanno bypassato il problema tramite software
ancora nulla... l'aggiornamento si é perso per strada![]()
Pare che qualcuno sia riuscito a installarlo tramite canali non ufficiali e si dice migliori diverse cose.
Mah.. io aspetto ancora un po' se esce l'update OTA poi valuto se avventurarmi.
Ma sono riusciti ad installare quale? Quello del modello successivo al nostro?
Qualcuno potrebbe suggerirmi dei best setting, praticamente se con sky Q attivo l'HDR la luminosità crolla ma se la alzo e poi rivado in full hd è troppo "sparata"...
Ciao,
col modello 55PUS7502-12 posso dirti che riscontro questo problema con alcuni filmati locali e con alcuni film di Amazon Prime.
Il problema è molto fastidioso tanto che per quei contenuti specifici sono costretto a guardarli in una TV più piccola in modo da notare meno questo movimento falsato.
Faccio presente che su pc, tablet ecc.ecc. il..........[CUT]
c'è modo di vedere a che refresh sia impostato il pannello durante la visione del filmato? ho il sospetto che ci siano delle frequenze che non riesca a gestire producendo questo problema. Di solito c'è un tasto o opzione per vedere la risoluzione e refresh attuali ma non riesco a trovarli.
con kodi ,usando la tastiera del telecomando,ti dà molte informazioni. il tasto mi sembra che sia la lettera i ma non sono sicuro. confermo li scatti sui filmati 25 fps,ma non tutti. strano.
Io cercavo il classico menu (tipo monitor per pc) dove ti dice risoluzione e refresh a cui sta viaggiando la tv.[CUT]
Qualche tempo fa vi avevo parlato di un problema che riscontravo con le immagini in movimento, che avevano una specie di alone, di scia, ombra o come volete chiamarla voi, intorno.
Avevo modificato i vari settaggi degli artefatti, del tipo di movimento ecc. ecc. ma nulla era cambiato, e dopodichè per settimane nn avevo fatto più niente, ma con il ..........[CUT]