Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai fatto ripristino a dati di fabbrica dopo l'aggiornamento? Se non l'hai fatto sappi che è obbligatorio con oreo!!!
Io ho solo un piccolo problema da quando ho aggiornato, cioè che quando accendo la tv, da standby, se cambio velocemente la sorgente mi ritorna dopo qualche secondo alla sorgente iniziale di quado l'ho accesa. Ad esempio se l'accendo ed è su hdmi 2 e velocemente vado alla home o ad un altro ingresso hdmi mi ritorna su hdmi 2. Se invece lascio passa..........[CUT]
Tu avevi fatto il ripristino ai dati di fabbrica?
Sono l'unico che non l'ha fatto?
Dovró leggere come si fa,ma presumo sia nelle impostazioni.
No non l'ho fatto..
Come si fa?
Ma dove hai letto che è obbligatorio??Nella pagina del firmware sul sito Sony non cita l'obbligatorietà del ripristino ai dati di fabbrica con Oreo..
Ma poi perdo tutte le varie configurazioni video??
Dovró segnarmele 'su un foglio' allora..perchè ci avevo messo un mese per trovare i settaggi migliori per me..
Scrivo anche nella community della sony e sembra che per oreo sia obbligatorio effettuare il ripristino a dati di fabbrica dopo l'aggiornamento. Questo è a livello mondiale e non solo per noi italiani. Questa procedura ha risolto il 99% delle richieste di aiuto per i più diffusi bug tranne per quello dell'ARC che è proprio un bug a livello struttur..........[CUT]
Accendi l'Apple tv e nei suoi menù vai su
-impostazioni
-video e audio
-adatta ai contenuti
Metti 'si' su
-adatta all'intervallo dinamico
-adatta alla frequenza dei fotogrammi
E hai fatto.
Sulla tv non devi configurare nulla,la configurazione va fatta solo sull'apple tv.
Comunque non vi consiglio di aggiornare a Oreo per il momento..da quando h..........[CUT]
ciao a tutti, sto per acquistare questa TV 55xf9005 ma ho alcune domande
- alcuni lamentano lentezza nei menu e nella parte smart... è vero?
- è possibile installare kodi?
- nell'utilizzo esclusivo di Netflix, PS4 e trasmissioni digitale terrestre avete riscontrato qualche criticità?
ciao a tutti, sto per acquistare questa TV 55xf9005 ma ho alcune domande
- alcuni lamentano lentezza nei menu e nella parte smart... è vero?
- è possibile installare kodi?
- nell'utilizzo esclusivo di Netflix, PS4 e trasmissioni digitale terrestre avete riscontrato qualche criticità?
Mi dispiace per questo problema...potresti provare però a vedere se queste due cose che ti dirò risolve il problema.
1) Disabilita in impostazioni dei canali digitali l'aggiornamento della guida tv in stand-by.
2) Disabilita tutto nel menù sync.
Spegni la tv in stand-by, spegni la ciabatta e dopo qualche minuto riaccendila.
PC. se avevi qualco..........[CUT]
ma per chi ha Oreo .... è possibile adesso cambiare il rapporto di aspetto dello schermo ?
Con Sky Q ed Android 7 non c'è modo, con netflix uguale
anche a volte alcuni vecchi video su app yutube vengono visualizzati in 4:3 (quindi con le bande nere ai lati verticali) e non c'è verso di riadattarli a tutto schermo
andando su impostazioni, rapporto s..........[CUT]