Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
oggi ho provato a creare un nuovo profilo dalle impostazione abiltando solo alcune app , un profilo di tipo controllo parentale per intenderci sempre con adroid di default 7 quindi tv non ancora aggiornata.... risultato con una sola app abilitata tv inchiodato e reattività del menu pari a zero... tolto subito il profilo... appena aggiornerò riprovoLeggendo un pò in giro su vari forum non credo poprio che aggiorno il mio, attendo momenti migliori, lascio a voi i vari test, per il momento mi trovo benissimo con android 7 uscito di fabbrica, ho tutto configurato nel miglior modo possibile, ho il mio bel kodi funzionante al 100%, ho disattivato tutte le funzioni tipo chromecast, sync bravia e..........[CUT]
Hai aggiornato ad oreo e non hai fatto il reset alle impostazioni di fabbrica....
Leggendo un pò in giro su vari forum non credo poprio che aggiorno il mio, attendo momenti migliori, lascio a voi i vari test, per il momento mi trovo benissimo con android 7 uscito di fabbrica, ho tutto configurato nel miglior modo possibile, ho il mio bel kodi funzionante al 100%, ho disattivato tutte le funzioni tipo chromecast, sync bravia e..........[CUT]
il discorso di kodi non l'ho capito, nel senso che la versione kodi o apk che utilizzi non funzionerebbe con Oreo ?
I film su Google Play si vedono in HDR già con nougat, io ho preso con la promozione The Equalizer e si vede (se non ricordo male con lo stesso problema di Youtube ovvero settando manualmente il profilo HDR10)
Sicuro di questa cosa? Perché nella scheda dei vari film nessuno riporta la specifica del HDR, e controllando le FAQ sulla pagina del Google Play ho trovato appunto l’informazione relativa al chromecast ultra.
Ma se fosse come dici tu potrei provare ad utilizzare il loro servizio prima di acquistare una Apple TV
A me piace ho visto anche il secondo anche se come tutti i sequel... Non c'è una grande scelta comunque tra quelli in promozione. Il film va solo in streamingecco ho anche io questa promozione su google play e non so che film scegliere .... me lo consigli ?
ma soprattutto il film viene scaricato nella tv o va in streaming 4K HDR ?
Per quanto andava bene oreo oggi la sony a deciso di sospendere l'aggiornamento!!!
Per quanto andava bene oreo oggi la sony a deciso di sospendere l'aggiornamento!!!