Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La mia TV é una C70, comprata a dicembre. I DRM sono già aggiornati? Come posso fare per scoprirlo? Io uso Netflix anche 4k e funziona perfettamente.
Installando l'apk di Aptoide TV avrete un market alternativo e potrete installare QUALSIASI cosa... Per installare gli apk singolarmente io uso ES File Explorer. Da lì accedo al cloud (onedrive o drive è lo stesso) dove ho precedentemente caricato (da PC o smartphone) l'apk in questione...Io ho installato la 519, senza DRM, TIM Vision funziona. Prime video con browser puffin no, mi da errore 7128. Non ho trovato nello store la App di Prime video. Devo procurarmi e capire come installare la apk Prime video. Oggi se trovo il tempo, provo Prime video con il Chrome cast del TV.

a me comunque la questione dei DRM non mi torna un granchè, o meglio ci deve essere qualcosa di più sotto. I DRM sono di varia natura, quelli più famosi sono i widevine -il cui Level 1 è richiesto anche da Netflix per poter funzionare in HD / 4k. Vi sono parecchi esempi di tablet/telefoni di provenienza orientale su cui netflix in HD non funziona p..........[CUT]
Provato Amazon prime video, scaricato il file apk visto che dallo store non c'é e si vedono solo i primi 5 secondi poi riavvio dell app. Quindi che devo fare? Chiamare l assistenza e chiedere di fare uscire un tecnico per l aggiornamento dei DRM della TV?
Ho chiamato l'assistenza facendogli presente che ne Tim Vision ne Premium Play funzionano. Mi hanno detto che la mia versione di TV (U55C7006) non ha un problema software risolvibile con l'intervento del tecnico e che entro massimo tre settimane usciranno le nuove app compatibili e tutto si risolverà da solo. Se così non fosse di richiamarli a marz..........[CUT]
A me hanno detto che l'aggiornamento dei DRM non era stato risolutivo e che l'app continuava ad andare in crash. Mi hanno anche detto che hanno effettuato le prove con il firmware fino alla versione 511 e che ancora non avevano informazioni sulla 519, che in effetti dovrebbe essere quella che risolve il problema dei crash.
Io e leonardello sono mesi che ci sbattiamo per far funzionare amazon,timvision e premium play (abbiamo installato tutte le rom immaginabili da android 6 a 8) l'unica rom che funziona è la V519 e drm aggiornati dal tecnico
Ma Amazon prime funziona in 4k?