Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
qualcuno ha provato la 519 senza aggiornamento DRM ?
Si, ho provato la 519, senza aggiornamento dei DRM. TIMVision e Amazon Prime Video continuano a non funzionare.
Stamattina ho anche sentito l'assistenza TCL, a loro risulta come ultima versione ancora la 511...
Io ho installato la 519, senza DRM, TIM Vision funziona. Prime video con browser puffin no, mi da errore 7128. Non ho trovato nello store la App di Prime video. Devo procurarmi e capire come installare la apk Prime video. Oggi se trovo il tempo, provo Prime video con il Chrome cast del TV.
Prime Video - Android TV 4.10.3-googleplay-armv7a ?
Si, ho provato la 519, senza aggiornamento dei DRM. TIMVision e Amazon Prime Video continuano a non funzionare.
Stamattina ho anche sentito l'assistenza TCL, a loro risulta come ultima versione ancora la 511...
Ciao Rob73 ma allora non capisco la differnza con UlisseAndrea il quale senza DRM TiMVision gli va...
Non vi so dire se i DRM sono aggiornati perché non saprei come si fa ad aggiornarlo. Vi posso dire che TIM Vision è stata configurata con la mia linea telefonica che è TIM. Aggiungo che proprio un attimo fa ho installato Prime video (prima ho scaricato es Explorer per la installazione) e tutto per il momento funziona alla grande. Grazie ancora a Gi..........[CUT]
TCL u65x9006 xess x2
Non capisco ma l'aggiornamento dei DRM xche deve essere fatto da un tecnico? Non può essere fatto manualmente da noi ? Grazie