Tcl c70

hai chiamato l'assistenza TCL con tecnico a casa ? Ma è gratis ?
Ma è una cosa che non si può fare da remoto o da soli ?….non posso immaginare quanto gli possa costare una cosa del genere a TCL..

Ultima modifica:
Scusate la mia ignoranza, il firmware va bene per tutti gli Smart TV Android di TCL ? In particolare ho visto l'ultima postata, la 519. Può andar bene per il 65" xess x2.

Devi chiamare tcl 0298129966 spieghi il problema
ciao Gianni, sono stato avvisato da Leonardello (mio caro amico) di questa novità riguardante la fruizione di Timvision e Prime Video. Premetto che ho un P60 e non un C70: ma siamo sicuri che -come dice Mabrisko qua sotto- i firmware siano assolutamente identici/compatibili per tutti gli smart TCL Android ? Ti spiego: ho provato a chiamare adesso l'assistenza ma mi ha detto che le piattaforme sono leggermente diverse (ho esplicitamente citato l'aggiornamento dei DRM) e per il P60 dovrebbe uscire a giorni un ufficiale mentre per il C70 la soluzione è già disponibile (ripeto, parole dell'addetto). Inoltre sul forum polacco vedo che per il P60 è uscito un 511, non un 519.
Bah..

ciao Gianni, sono stato avvisato da Leonardello (mio caro amico) di questa novità riguardante la fruizione di Timvision e Prime Video. Premetto che ho un P60 e non un C70: ma siamo sicuri che -come dice Mabrisko qua sotto- i firmware siano assolutamente identici/compatibili per tutti gli smart TCL Android ? Ti spiego: ho provato a chiamare adesso l..........[CUT]

Il firmware è uno. Tu vai sul sito tcl.eu e vedi il firmware del P60 e del C70 sono gli stessi

ciao Gianni, sono stato avvisato da Leonardello (mio caro amico) di questa novità riguardante la fruizione di Timvision e Prime Video. Premetto che ho un P60 e non un C70: ma siamo sicuri che -come dice Mabrisko qua sotto- i firmware siano assolutamente identici/compatibili per tutti gli smart TCL Android ? Ti spiego: ho provato a chiamare adesso l..........[CUT]

:mano::mano:
Dici al signore dell'assistenza che il 511, che è già uscito, è già vecchio e non risolutivo, vai di 519.

Sul xess x2 consegnato stamattina, installata la 519. Al momento tutto ok. Posso sapere come fare per utilizzare il browser internet. Al momento non sono ancora riuscito a trovarlo.