RICCARDOSTO
New member
Ah beh allora forse ti salvi 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ahahha.. Ruben.. mi hai fatto ridere.. io sono milanista..da ieri ho impostato su vivace..credo di aver trovato una buona visione con isf stanza luminosa con i settaggi di rtings xro cambiando appunto il motion su vivace il colore su wide anziché auto e gamma 2.4..luce oled intorno a 80..di giorno le guardo su nitidezza e i film alla sera su isf st..........[CUT]
io guardo al 99% la tv solo la sera al buio o al massimo con luce lunare dalle finestre (che immagine romantica)
per cui per programmi non in HDR uso ISf stanza Buia luce oled a 25 gamma 2.2 e off tutto. trumotion messo in utente ma 0/0
per il giorno quindi per la moglie e la figlia usiamo ISF stanza luminosa con luce oled a 60 max gamma 2.2 sempre..........[CUT]
scusate ancora l'ot la situazione su amazon si è sbloccata e il tv è stato spedito. arriverà martedì e ora ho un po' paura per la spedizione e il fatto che lo devo maneggiare da solo e salire al 6° piano in ascensore (piccola tra l'altro)![]()
Buona sera a tutti.
Da ieri sono possessore di un 55 serie E8, e mi farebbe piacere sapere se è normale che dopo il montaggio il pannello sia leggermente inclinato all'indietro oppure no.
Ringrazio in anticipo.
... ignoravo l'esistenza di Star Wars ...........[CUT]
Ora esco dall ufficio e me lo vado a comprare anche io un bel 4k da mettere dentro l Xbox.. mi consigliate un bel film che rende ?
Per prima cosa .. il primo che ride .. lo denuncio all'accademia della crusca .. ecco ...
Allora dopo aver visto un pò di 4K HDR e Dolby Vision .. da Youtubbe - Amazon Prime Video - Sky Q ..
ho regalato al C8 .. due Blu Ray 4K HDR .. visionati tramite Xbox X ..
1° Gli Ultimi Jedi .. un film che non conoscevo e ignoravo l'esistenza di Star Wars ...........[CUT]
a occhio il mio e perfetto appoggiato sul tavolo ma non l ho messo in bolla con la livella ... se lo e magari non e stretto bene nell incavo piuttosto il mio ha una leggerissima incurvatura centrale che sembra dovuta al pannello e non al vetro ma mi sono guardato bene dal spingere per farlo aderire ....prova a vedere se e il piano di di appoggio ..........[CUT]
hai messo le 4 viti e le hai strette per bene per chiudere con forza la barretta mobile (a molla) sulla lingua di plastica attaccata al vetro?
per sfizio ho provato con la livella effettivamente la bolla vorrebbe venire qualcosina avanti ma poi ho fatto il controllo del piano e pure questo vorrebbe inclinare in avanti dello stesso valore ... morale 90 gradi perfetto ... prova a fare questi controlli
Anche il mio pannello è leggermente storto verso il muroOk grazie per le risposte.
Il piano cmq è dritto e a occhio si vede proprio che è "storto" ... nel fine settimana proverò a stringere le viti anche se mi sembrava di averlo già fatto abbbastanza.
Che dite, lo devo sdraiareo ci provo così così com'è ?
Se sono già abbastanza strette che faccio ?
Con quel nome utente sei poco credibile
Considera che, purtroppo, la Xbox non ha Dolby Vision da disco
Siccome ho avuto delle difficoltà nel metterlo al muro, e l’ho movimentato diverse volte avevo paura di averlo scortato io, ma ho letto qui sul forum che anche ad altri è così quindi penso sia normale. Poi nella visione non mi da nessun tipo di distorsione quindi va bene così.Ah !!!
dici quindi che non c'è rimedio e fatico per nulla ?