Meagashira
New member
Io stavo per comprare proprio quelle!! Ma se vedi le recensioni online le Sony sono una spanna sopra.Fammi sapere. Io stavo valutando le Sennheiser RS175 che costano un cinquantino in meno...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io stavo per comprare proprio quelle!! Ma se vedi le recensioni online le Sony sono una spanna sopra.Fammi sapere. Io stavo valutando le Sennheiser RS175 che costano un cinquantino in meno...
Pre precisazione, non sono l’uno e il due ma 2 documentari “distinti” anche se alcune scene sono le medesime, uno e’ planet earth 2 mentre quello che hai preso tu con abatantuono si chiama “earth un giorno straordinario”, te lo dico perché li posseggo entrambiSi infatti c'è una scena in cui il leone sbrana una gazzella Abatantuono grida "VIUUUULEEEENZA!"
scherzo ovviamente![]()
Io stavo per comprare proprio quelle!! Ma se vedi le recensioni online le Sony sono una spanna sopra.
Pre precisazione, non sono l’uno e il due ma 2 documentari “distinti” anche se alcune scene sono le medesime, uno e’ planet earth 2 mentre quello che hai preso tu con abatantuono si chiama “earth un giorno straordinario”, te lo dico perché li posseggo entrambi
Mah, io da quello che so le sorgenti (lettore bluray e Ps4) collego tramite HDMI a TV , il TV lo collego con HDMI su porta ARC dal TV al box esterno delle cuffie e il gioco è fattoSi ma non si capisce una mazza di come come vanno connesseDicono che supportano il 4k in HDR solo fino ai 30hz ma non capisco cosa c'entra il 4k HDR con l'audio
O meglio, capisco il discorso del passthrough, ma io non posso collegare semplicemente le cuffie direttamente al C8 e sentire l'audio ad esempio proveniente dal lettor..........[CUT]
Quindi l'audio di tutti i dispositivi connessi al TV tramite HDMi viene poi veicolato tramite Arc alle cuffie? Allora non capisco perché molti dicevano di fare attenzione a questa cosa.Mah, io da quello che so le sorgenti (lettore bluray e Ps4) collego tramite HDMI a TV , il TV lo collego con HDMI su porta ARC dal TV al box esterno delle cuffie e il gioco è fatto
Per il multicanale basta che sia collegato con HDMI altrimenti con ottica si ottengono solo due canali audio
Del fatto che l'arc veicoli tutti gli ingressi alle cuffie credo proprio di sì altrimenti non so che senso possa avere! Beh, il multicanale sicuramente si...ma comunque è la regola standard del segnale digitale: passa tutto quello che deve passare e lo trasmette al box delle cuffie, non vedo perché il segnale debba essere "castrato" dalla tvQuindi l'audio di tutti i dispositivi connessi al TV tramite HDMi viene poi veicolato tramite Arc alle cuffie? Allora non capisco perché molti dicevano di fare attenzione a questa cosa.
Ma poi l'Arc del C8 supporta il multicanale??? Non è che si perde per strada la codifica?
Del fatto che l'arc veicoli tutti gli ingressi alle cuffie credo proprio di sì altrimenti non so che senso possa avere! Beh, il multicanale sicuramente si...ma comunque è la regola standard del segnale digitale: passa tutto quello che deve passare e lo trasmette al box delle cuffie, non vedo perché il segnale debba essere "castrato" dalla..........[CUT]
Credo che la tv fosse sintonizzato su RAI1HD
Oggi ho provato a dare una possibilità a Trumotion utente 4/10 anche se noto ancora una certa scattositá ma i pixel sono stabili
Ma contrasto dinamico (mi pare si chiami così) a quanto lo tenete ? Io in Dolby vision lo tengo su Alto mentre contenuti non HDR su medio. Voi?
OTTIMA RISOLUZIONE invece a quanto lo tenete? Sinceramente non vedo dif..........[CUT]
Concordo, io l'ho fatto da tempo e mi trovo benissimo!
Del fatto che l'arc veicoli tutti gli ingressi alle cuffie credo proprio di sì altrimenti non so che senso possa avere! Beh, il multicanale sicuramente si...ma comunque è la regola standard del segnale digitale: passa tutto quello che deve passare e lo trasmette al box delle cuffie, non vedo perché il segnale debba essere "castrato" dalla..........[CUT]
La cosa migliore sarebbe prima passare tutto dal sistema audio sinceramente mi sta venendo il dubbio che passando dalla TV qualche cosa dell'audio venga persa per stradaIo ho collegato la ps4 alla tv tramite hdmi, poi la tv al sistema HT onkio tramite ottico... Mi consigli il miglior collegamento che dovrei fare? considera che il sistema onkio non supporto l'atmos
Argomento cuffie..dopo averne provate tante....5.1 -7.1 - Atmos ecc. la mia conclusione è: supercagatapazzesca soldi buttati.
Veicolo audio: l'altro giorno vedendo il BD UHD Blade Runner 2049 l'audio DTS HD MA in Ita questo non passava alla soundbar collegata in ARC.
La cosa migliore sarebbe prima passare tutto dal sistema audio sinceramente mi sta venendo il dubbio che passando dalla TV qualche cosa dell'audio venga persa per strada
LG sembrerebbe al lavoro per risolvere i problemi:
https://www.forbes.com/sites/johnar...d-flashing-problems-lg-responds/#424f1a352c25