Ma hai aperto il menu mentre guardi un programma in HDR?
Credo che la tv fosse sintonizzato su RAI1HD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma hai aperto il menu mentre guardi un programma in HDR?
livello del nero lo da solo su alcuni preset per vedere tone mapping devi vedere ad es un filmato su youtube in hlg fai una ricerca poi mentre vedi richiami le impostazioni e scegli tu quale mettere mi sembra che su standard ti faccia vedere la voce se attivare o meno
Ma contrasto dinamico (mi pare si chiami così) a quanto lo tenete ? Io in Dolby vision lo tengo su Alto mentre contenuti non HDR su medio. Voi?
[CUT]
Per caso qualcuno di voi ha provato a settare la temperatura colore su caldo 2 in hdr technicolor esperto? Mi sembra renda i colori più naturali. Su caldo 1 (di default) mi pare i colori virino sul verde. In particolare con Blade Runner 2049.
e come ti stai trovando col 4/10? sono certo che a breve passerai al 3/10 ahahah
per quanto riguarda le impostazioni io metto su basso entrambe..
basta mi hai convinto... oggi gioco a spiderman con home cinema... ma tutto di default senza ovviamente true motion giusto?? o hai regolato a tuo piacimento??
Sempre off tranne in HDR dove lo imposto su alto.
Molto strano...sei sicuro non sia DOLBY ATMOS e non DOLBY VISION?Ho il c8 da due giorni e visto che non ho ancora un lettore 4k per vedere i miei pochi blue ray 4k che ho acquistato, le uniche fonti abbastanza di qualità che ho, sono youtube, netflix e prime video, su youtube ho visionato un sacco di video 4k, anche HDR e dolby visioni senza problemi e con estrema goduria, su netflix ho iniziato a vedere alcune ..........[CUT]
Molto strano...sei sicuro non sia DOLBY ATMOS e non DOLBY VISION?
Domanda da ignorante, non ho visto se c'è un uscita ottica (suppongo proprio di sì ma aspetto conferma) visto che ho deciso di acquistare le cuffie wireless Sony MDR-HW700DS . Sono wireless ma consigliano di collegarle con ottico alla TV in caso di utilizzo con PlayStation per evitare la compressione del segnale.
Inoltre mi chiedo se il Dolby at..........[CUT]
.... Inoltre mi chiedo se il Dolby atmos che viene supportato dalla TV possa essere veicolato tramite l'ottico sulle cuffie.
Ok, dovrebbe supportare il 9.1 quindi se non c'è atmos pace. ..L''ottico on trasporta il Dolby ATMOS. Al più va in 5.1. Comunque credo che si contano sulla punta delle dita le cuffie che supportano ATMOS
Comunque ordinate ora le Sony MDR-HW700DS speriamo siano spettacolari come dicono...fine OT![]()
Apro e chiudo ot....Comunque ordinate ora le Sony MDR-HW700DS speriamo siano spettacolari come dicono...fine OT![]()
Apro e chiudo ot....
Hai valutato anche queste per caso? Sono nella stessa fascia di prezzo essendo da poco uscito il modello nuovo, ma qualitativamente sono ancora al top
https://www.amazon.it/Sony-WH-1000XM2-Over-Ear-Bluetooth-Cancelling/dp/B074ZRG5MN
Fammi sapere. Io stavo valutando le Sennheiser RS175 che costano un cinquantino in meno...Comunque ordinate ora le Sony MDR-HW700DS speriamo siano spettacolari come dicono...fine OT![]()
Oggi ragazzi sono andato a fare un giro al Media della mia città. Volevo comprare un blueray 4k. Non avevano Earth2 ma Earth 1 (che ho letto essere per 2/3 identico al 2). Volevo metterlo giù quando ho letto che era narrato da Abatantuono, ma non avevo proprio voglia di comprare il 2 su Amazon. Lo guarderò in inglese. Comunque è girato na..........[CUT]