Oggi ho provato a dare una possibilità a Trumotion utente 4/10 anche se noto ancora una certa scattositá ma i pixel sono stabili
Ma contrasto dinamico (mi pare si chiami così) a quanto lo tenete ? Io in Dolby vision lo tengo su Alto mentre contenuti non HDR su medio. Voi?
OTTIMA RISOLUZIONE invece a quanto lo tenete? Sinceramente non vedo differenze tra off e massimo (dovrebbe regolare le sfumature dei pixel sui bordi, credo sia una specie di antialiasing)
Ieri sera stavo guardando su Netflix Extintion e ho notato in un passaggio su bianco dei quadrettoni viola/azzurri, come se il contenuto digitale fosse rovinato, ho rimandato indietro la scena e non si è presentato più il problema.
Infine, non posso che elogiare la modalità home cinema sui videogiochi: lag molto accettabile (a patto di non giocare FPS competitivi) e qualità dell'immagine decisamente migliore rispetto alla Game mode: i miglioramenti che ho notato sono una profondità colore migliore (come se i bit del pannello aumentassero), una risoluzione migliore (si vedono i dettagli delle trame dei tessuti), ma soprattutto i neri che non affogano (in game mode i neri sono troppo neri tante che in alcuni immagini sembra di non vedere una mazza)