Ziggy Stardust
New member
Più tardi cerco di fare una prova al volo.Parlo di due difetti differenti.. il calo di luminosità l ho notato con Hill house
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Più tardi cerco di fare una prova al volo.Parlo di due difetti differenti.. il calo di luminosità l ho notato con Hill house
Approfitto della febbre x fare qualche prova
-HILL HOUSE: visto dal min. 18:30 al 33:40 non ho avvertito cali di luminosità se non un paio di flash durante la scena del tentativo di rianimazione, precisamente in alto a dx in corrispondenza della spalla di chi faceva il massaggio cardiaco.
Scena molto veloce e scura che avrà messo in..........[CUT]
Io mod. Technicolor la uso per HDR con caldo 1.
Per il DV Cinema Utente anche se più luminosa di Cinema ma se DV deve essere almeno che lo sia coi fiocchi
Salve a tutti, ho cambiato il mio vecchio Samsung serie 7 con un nuovo lg55c8 oled. Preso ieri da una nota catena elettronica appena montato e acceso sento un fastidioso ticchettio. Solo stasera mi sono accorto che al ticchettio si associa un leggero lampeggio della "retroilluminazione" dello schermo. È già capitato ad altri? Googlando non ho trovato molto... Sapete se entro pochissimi giorni le catene cambiano dirittamente il prodotto?
Grazie
Davide
Ragazzi continuo ad avere questo problema anche sulla TV sostituita, qualcuno ha idee su come risolvere? Ho un traliccio media tensione a 10 MT da casa, potrebbe essere quello? Esistono metodi per schermare? Ho già provato con un gruppo di continuità ma nada...
Qui il link del video.
[URL="https://drive.google.com/file/d/1PjQts2R7Np6UEa9lysmf..........[CUT]
io ho una cabina a 20 mt e non ho mai avuto problemi del genere .. ma se sei convinto devi chiamare l enel per fare un controllo e nel caso ti devono dare loro le soluzioni.. buon anno a tutti
Grazie Fabius, non saprei... Su una TV ci può stare un difetto di fabbricazione ma su 2 di seguito non può essere una coincidenza, tant'è che non ho richiesto la sostituzione della seconda. Nella prima c'era anche un ticchettio evidente dall'alimentatore.
Potresti provare a disabilitare ogni funzione eco.Ragazzi continuo ad avere questo problema anche sulla TV sostituita, qualcuno ha idee su come risolvere? Ho un traliccio media tensione a 10 MT da casa, potrebbe essere quello? Esistono metodi per schermare? Ho già provato con un gruppo di continuità ma nada...