• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SONY OLED AF9 MASTER Series

Da qualche settimana quando guardo un contenuto Netflix ho frequenti salti audio che mi rendono fastidiosa la visione di esso.
Pertanto, questa mattina ho chiamato l'assistenza di Netflix e mi hanno detto che è un problema noto che succede sugli smart tv (soprattutto vecchi).
Mi hanno detto che si tratta di un problema di cache che non viene pulita..........[CUT]

Con il sony Af9 avevo lo stesso identico problema su netflix mentre col panasonic ez1000 mai avuto problemi del genere.

Nemmeno io ho avuto problemi simili in questo mese di utilizzo con Netflix (anzi, mi trovo bene anche con Dazn: leggevo invece fosse pessimo).

Non per correggere il supporto, ma "pour parler" hai dato un' occhiata che ci sia memoria libera? la butto lì...

Ultima modifica:
Non credo perché ho la FIBRA 200.
Avere la fibra a 200 nominali dice poco o nulla. Se non hai l'FTTH, il 200 può anche andare a 30 effettivi.
Ricordo a tutti che l'FTTC non si può più chiamare Fibra ma fibra misto rame. Nel tratto in rame le cadute sono molto elevate.
Comunque, ribadisco che con Netflix non ho mai avuto problemi di buchi audio.
Per chi li ha, provi a cancellare dati e cache della app Netplix nel menù del Tv.

Avere la fibra a 200 nominali dice poco o nulla. Se non hai l'FTTH, il 200 può anche andare a 30 effettivi.
Ricordo a tutti che l'FTTC non si può più chiamare Fibra ma fibra misto rame. Nel tratto in rame le cadute sono molto elevate.
Comunque, ribadisco che con Netflix non ho mai avuto problemi di buchi audio.
Per chi li ha, provi a cancellare..........[CUT]

Come si cancellano dati e cache dell'app Netplix nel menù del Tv?
Per la cronaca viaggio a 110 effettivi.

Nemmeno io ho avuto problemi simili in questo mese di utilizzo con Netflix (anzi, mi trovo bene anche con Dazn: leggevo invece fosse pessimo).

Non per correggere il supporto, ma "pour parler" hai dato un' occhiata che ci sia memoria libera? la butto lì...

In che senso memoria libera?
Comunque con Amazon Prime Video non ho mai avuto questo tipo di problema.

Come si cancellano dati e cache dell'app Netplix nel menù del Tv?
Per la cronaca viaggio a 110 effettivi.

110 è un test di velocità fatto con la tv o in altro modo? La tv è collegata via cavo o Wi-Fi?
Se per caso fossi in Wi-Fi e la tv in zona poco fortunata potrebbero verificarsi anche sporadici “scatti”..

Lo speed test l'ho fatto su PC collegato via ethernet così come l'AF9.

Non ricordo il nome, ma c'è un app fatta molto bene (a parte 2-3 cosette): purtroppo non ho l'AF9 davanti per dirti il nome.
Così vedi se sta usando wireless o cavo, velocità e anche se ci sono perdite di segnale.
Tra l'altro con la versione a pagamento puoi fare fare il test ogni tot minuti.

Per il discorso memoria, intendevo se mai avessi installato troppe app o app particolari che hanno tolto spazio a Netflix, che magari immagino abbia più pretese rispetto a now tv...

Grazie mille, poi provo.

Ho provato ma non ha funzionato.
Ho cancellato sia i dati che la cache ma non è servito a nulla...
Oggi, inoltre, ho voluto provare a vedere Netflix sul decoder di TIMVISION (modello Skipper) per verificare se mi faceva lo stesso problema dell'AF9.
E come immaginavo sul decoder del timvision Netflix ha avuto un audio perfetto! Quindi, il problema è dell'AF9.
A questo punto non mi resta che fare un RIPRISTINO DATI FABBRICA per cercare di risolvere il problema. Secondo voi funzionerebbe?

Buonasera e auguri a tutti.
Vorrei sapere se a qualcuno succede che la tv si blocca sul canale sky tg24 del digitale terrestre.
In pratica dopo circa 5 minuti di visione del canale, l'immagine si freeza e la tv si riavvia con ricaricamento del sistema Android.
Questa cosa succede solo ed esclusivamente sul canale in chiaro di sky tg24.
Capita a qua..........[CUT]

Nessuno ha questo problema ?

Scusate in anticipo se quello che sto per chiedervi è già stato detto.
Dove si visualizzano le ore di funzionamento del televisore (sempre che ci sia questa possibilità)?
Grazie!

Qualcuno di voi ha già provato a fare un ripristino dati di fabbrica dell'AF9?
A parte perdere tutte le impostazioni e i dati ci sono altre controindicazioni?