Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
visto oggi da Videosell n9,a prescindere che si può dire che è la serie definitiva ma sicuramente in quanto a luminosità in paragone con l’870 non c’era storia,macchine molto simili ma questo nero da oled è contrasto superiore io e penso la maggior parte dei partecipanti non l’hanno visto
I JVC visti finora sono tutti dei preserie.Abbiamo anche qualche misura reale oltre alle valutazioni degli utenti?
Riguardo alla luminosita' la prova e' stata fatta con NX9 senza filtro DCI o con filtro?
Perche' se il filtro era attivo il paragone non sta in piedi, se mi attivi un filtro che togliera' almeno il 20-25% di luminosita' per raggiungere il gamut DCI paragonato con un VPR che i..........[CUT]