Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

JVC: proiettori nativi 4K in ritardo

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 04 Dicembre 2018, alle 18:55 nel canale 4K

“In un comunicato ufficiale del 30 novembre inviato ai rivenditori ufficiali, JVC KENWOOD comunica uno stop nella produzione a causa di un problema ad un componente chiave”


- click per ingrandire -

Milano, dicembre 2018. Lo scorso 30 agosto a Berlino, JVC ha mostrato alla stampa, agli operatori e anche al grande pubblico i nuovi proiettori a risoluzione nativa 4K, suscitando in tutti ottime reazioni. Dopo alcuni eventi locali, anche in Italia, è iniziata l'attesa per l'arrivo che era programmato per la seconda metà di ottobre.

Purtroppo, l'attesa dei nuovi videoproiettori JVC a risoluzione nativa 4K sembra destinata a durare ancora qualche settimana. Infatti, a causa di un problema ad un componente non ben identificato, prodotto a sua volta da una società esterna, la produzione dei tre nuovi proiettori è stata sospesa. La cattiva notizia è che al momento non c'è nessuna previsione per la ripresa della produzione.

La nota positiva è che gli eventi di presentazione dei nuovi proiettori, sia in Italia che nel resto del mondo, sono stati tutti confermati, a sottolineare che la produzione dovrebbe comunque riprendere a breve. Nell'attesa di informazioni più dettagliate sulle cause dello stop e su date certe per l'arrivo dei primi prodotti nei punti vendita, vi segnaliamo i prossimi appuntamenti con i proiettori JVC.

Presso il punto vendita Garman a Roma, c'è un esemplare del nuovo DLA-N5. Segnaliamo che all'interno dello stesso punto vendita è presente anche il modello DLA-X7900. Presso il punto vendita Videosell a Trezzano sul Naviglio è presente un esemplare del DLA-NX9; nello stesso punto vendita è presente anche un Sony VPL-VW870. Entrambi i proiettori saranno le star di un evento in programma il prossimo 15 dicembre.

Per maggiori informazioni: www.avmagazine.it/articoli/4K/1235

 



Commenti