Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Insomma, io è da quel dì che sto alla finestra....ma sto 4K proprio non s'ha da fareChe brutta notizia, grazie Luca!
Rimandare l' uscita è una dimostrazione di assoluta serietà e di rispetto verso noi consumatori .
Io ho appena acquistato il mio rs540, ma se fossi stato tra quelli che aspettavano i 4k nativi continuerei
ad aspettare jvc piuttosto che andare da chi in passato non si è fatto scrupoli a mettere sul mercato
prodotti che non erano destinati a mantene..........[CUT]
Basterà avere un po' di pazienza ed aspettare. Dopotutto non è un grande sacrificio. È un gesto di rispetto nei confronti di chi ha avuto rispetto per i consumatori.
Oddio il taglio di prezzo del 540 non l'ho trovato particolarmente rispettoso eh...
Personalmente non lo vedo come tale, molto probabilmente il difetto era tale da risultare subito evidente e penalizzante il funzionamento ed anche coinvolgente tutti i modelli, di portata tale da non poter essere mascherato con un piccolo ulteriore ritardo giustificabile in qualche modo.nei confronti di chi ha avuto rispetto per i consumatori.
Ne sono convinto anche io.più che rispetto avranno fatto bene i loro conti e scelto la strada del danno minore.