Purtroppo devo badare alle speseSe Non Badi alle Spese Assolutamente RUIPRO .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Purtroppo devo badare alle speseSe Non Badi alle Spese Assolutamente RUIPRO .
Direi che un cavo in fibra per una distanza di 2 m. sia "leggermente" esagerato, in ogni caso ormai esistono più marche di cavi in fibra, anche meno costosi.
Su quella distanza, visto che viene dichiarata la rispondenza ai requisiti necessari, penso che non ci siano problemi, in ogni caso acquistando da Amazon puoi benissimo r..........[CUT]
Anche se per me è ancora presto sto comunque preoccupandomi della questione cavi. Nel mio caso sono circa 8 m con un paio di curve lungo il percorso alquanto strozzate.Sto passando proprio ora l'odissea dei cavi 4k/60p/10/12bit/HDR ....
....Ora ho ordinato un RUIPRO ancora lo devo ricevere, speriamo bene, altrimenti non saprei cosa fare.
Nel frattempo il mercato si è allargato a mote altre marche, se cerchi su Amazon ne troverai anche altri.
Anche se per me è ancora presto sto comunque preoccupandomi della questione cavi. Nel mio caso sono circa 8 m con un paio di curve lungo il percorso alquanto strozzate.
Volevo chiederti come è andata a finire col cavo RUIPRO. Pensavo di prenderlo anch'io.
Grazie per la conferma.Alla grande, vale tutti i soldi spesi. 20 metri e non sentirli!Non vorrei fosse suggestione ma anche la resa complessiva mi sembra migliore, molto più luminosa.
Confermo la bontà del Rui Pro che è un cavo in fibra attivo ed è molto flessibile, alcuni cavi in fibra da prezzo invece sono piuttosto rigidi e fragili al loro interno ecco che basta una slllecitazione o una piega forzata per dare subito dei problemi.