Ryusei
Active member
Quali dubbi hai sugli Oled?
Per fortuna o purtroppo sono più di 10 anni che godo di una tv superba che all’epoca era il top in tutto e per tutto, quindi oggi ho difficoltà e mi da anche un po’ fastidio pensare di dover scegliere l’uno o l’altro marchio sapendo che ci sono pro e contro..
In pratica sceglierei Panasonic per la resa cinematografica e l’accuratezza dei colori e altri motivi (tra cui perché costa meno), però anche se quasi totalmente risolto ha ancora qualche raro problema di micro scatti e non supporta il Dolby vision, Sony invece lo ha ma non funziona ancora molto bene e addirittura le recensioni dicono che funziona meglio il “dinamicizzatore” interno piuttosto che il DV...
Gli altri marchi non li prendo neanche in considerazione perché nessuno a livello di elettronica ha ancora raggiunto i jap, e anche se LG dicono abbia un Dolby vision ottimo non lo baratterei certo per tutto il resto in cui sono peggiori...
Insomma il mio problema è che non mi torna tanto bene spendere cifre discretamente importanti (punterei a 65”) dovendo accettare compromessi più o meno fastidiosi...