Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sul mio non ho rilevato nulla, e il tracking del blu è perfettamente lineare come il rosso e il verde, nel tuo è più ballerino, soprattutto in basso.
Il problema è che ho il picco a 0,85 e non si riesce a regolare in modo preciso...Sul 65EZ con Preset Gamma BT, a 90 IRE devi dare un valore negativo (-2) al controllo Gamma 10pt per mantenere un Gamma Target 2.4
Sul tuo grafico HCFR, a 80-90 IRE leggo un Gamma 2.3

.... 2) Come mai HCFR ha dE dimezzati rispetto a lightspace?
Mi sembra molto improbabile ... se già nella serie precedente i controlli RGB + Gamma consentono di arrivare a certi risultati della Grayscale, dubito che per la serie FZ non accada altrettanto ...
[url]http://i.imgur.com/Mgd5Qhjl.png[/url]
Certo, però è anche vero che il tuo è un rilevamento a 10 punti, non a 20...![]()
Comunque ho trovato i comandi che migliorano il picco: bisogna agire sul bilanciamento del bianco->regolazione più precisa->BGain ai vari IRE.
Sto facendo prove, promettenti, poi vi aggiorno.