Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

Mi intrometto, pur non possedendo un TV OLED, per dire che gli "studiosi" dei pattern con APL hanno rilevato dei leggeri miglioramenti con l'utilizzo di APL 25% su finestra 8%. Se qualcuno, specie se possessore di serie FZ, volesse provare e farci sapere..........[CUT]
Una curiosità, come fanno gli "studiosi" a rilevare questi "leggeri" miglioramenti?
Il risultato della calibrazione con o senza apl viene paragonato con qualche monitor reference o è tutto soggettivo?
I pattern APL sono pattern usati dall'industria per le calibrazioni di questi tv quando vengono usati dai professionisti? (mi ricordo che dday aveva fatto un articolo dove scrivevano che il 1000 venisse usato da uno studio). Che pattern usano i costruttori nella pre calibrazione dei tv sulle linee di montaggio (mi sembra che qualcuno qua aveva postato una foto di una catena di montaggio Panasonic dove si vedeva la pre calibrazione fatta in linea).
... Purtroppo, esiste da sempre un grosso "malinteso" circa i pattern. Non è che se un pattern ti porta ad agire meno sui comandi e/o si ottengono dE più bassi, ciò significa che il quadro finale sarà migliore, questa è in termini fantozziani una cagat@ pazzesca!! Può ess..........[CUT]
Però l’uso degli APL su oled non sembra fare l’unanimità (Ted).
In confronto alla resa sul KRP, quale dei due approcci ti sembra il più corretto?
Io ripeto farò una prova ma è un po’ fine a se stessa, non ho strumenti per verificare, è sicuramente mi dovrò affidare alle mie preferenze.
Ovviamente non si può che concordare con questa osservazione, ma se a proporre l'utilizzo di pattern APL non è mio cugggino o lamicochesatutto ma D-Nice o Teoh forse un minimo di affidabilità tocca dargliela (almeno per provare). O no?