Ben gentile, ma anche rispondere all' argomento proposto c' ha un suo perché.
Vedi, io non e' che non ho risposto, abbiamo solo due tipologie di approccio:
- il tuo, che se ti chiedono una cosa rispondi in base alle tue idee personali (rispettabilissime) e ai dati di targa ufficiali e finita li'
- il mio, che se mi chiedono cerco anche di spiegare perche' consiglio quello e di spiegare come funziona.
Con me, 15 anni fa, fu usato il secondo approccio e fu molto utile per spingermi a capire cosa mi serviva e quindi l'ho conservato, il tuo e' molto piu' di moda adesso ma non fa progredire nessuno, tantomeno te stesso che rispondi bla bla bla...
Potresti a questo punto fare copia e incolla delle tue risposte visto che se devi solo riportare i modelli allora siccome tanto quelli sempre girano si fa alla svelta... che poi se vogliamo non ci sono solo Sinto Denon e non e' che se uno ha 20mq consigli un 2500 e in 30mq un 3500 o in base a quanto vuole spendere... ci sono tante altre marche e ognuna suona diversa (Denon e MArantz esclusi che sono identici di fatto) e magari un utente vorrebbe anche SAPERE queste cose...
Per esempio, mi suddividi sempre i sub in base alla potenza, e' una valutazione che lascia il tempo che trova o la differenza cassa aperta e cassa chiusa, hai mai sentito un sub "aperto" di stampo pro e un sub in cassa chiusa come l'SB13 a confronto? Ti stupiresti a notare che il sub che ha il basso "sobrio e secco" e' quello aperto e non l'SVS, fra i due.
Sono stupido io? Sicuro ma sono anche vecchio e ai tempi miei il forum era diverso...