Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie fasadi per la risposta,
Il fatto è che gli ho già dato un indirizzo fisso (sia a tv che sul modem), e questa "sconnessione" avviene solo per il tv (sono collegati via ethernet con ip fisso anche pc, ps4, ps3 senza problemi) e solo a random dopo molto tempo tra un caso e l'altro.
Ieri sera infatti a tv spento la spia ethernet del ..........[CUT]
Mettiti l'anima in pace e rivendi il tuo A1. Non metteranno mai la possibilità di disattivare la protezione schermo.
Mettiti l'anima in pace e rivendi il tuo A1. Non metteranno mai la possibilità di disattivare la protezione schermo.
Salve a tutti,
sono un possessore di questo splendido tv da maggio di quest'anno, ho l'ultima versione fimware installata e sono connesso alla rete via cavo lan (modem Tim Hub).
Mi capita ogni tanto a random (1/2 volte al mese) che alla accensione del tv non viene riconosciuta più l'uscita ethernet alla quale è collegato..........[CUT]
l'importante era saperlo PRIMA DELL'ACQUISTO, quando il problema non sussisteva affatto, gli aggiornamenti successivi hanno rovinato il tv....bene che la gente sappia ora prima di acquistare un oled sony che l'autodimming c'è ed è a volte invasivo in maniera tale da degradare la visione...non posso che sconsigliare l'acquisto di un oled sony, e cer..........[CUT]
Potrebbe essere che il TV si riavvia prima del modem. Potrebbe essere questo a provocare problemi.
@mazinga71, io capisco a pieno il tuo problema perche anche io ne soffro, pero personalmente lo sto gestendo a modo mio, cioe, se riesco elimino HUD dai giochi o ritocco le impostazioni immagine in modo che laddove non posso eliminare niente almeno risulta poco invadente io parlo dei giochi, se guardassi il calcio forse sarei piu incazzato come te ..........[CUT]
Però questa continua lamentela nel forum sta diventando un po’ stucchevole e sinè avvitata su se stessa, senza via di uscita...........[CUT]