WaRaf
New member
Questo è un vostro pensiero, la realtà e i numeri sono altri… ma qui potete dire quello che volete!!!![]()
Oddio solo parlando di tinting guarda qui...
https://www.avforums.com/threads/2017-oled-yellow-red-tint.2119862/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo è un vostro pensiero, la realtà e i numeri sono altri… ma qui potete dire quello che volete!!!![]()
Per favore siccome oggi ho l'appuntameto con il commesso potete aiutarmi? io ho scaricato una cartella di files da avforums... che prova devo fare 5% 10% 20% bianco al 100 % giallo e rosso al 100 % devo provare anche i files near black ? invece per sapere la data di produzione della tv cosa devo fare ? attendo notizie grazie
Le trovi su Youtube digitando nella barra di ricerca. Puoi anche visionare tutti i colori.
Oddio solo parlando di tinting guarda qui...
https://www.avforums.com/threads/2017-oled-yellow-red-tint.2119862/
non trovo. riesci a postarmi un link?
Lungi da me voler fare terrorismo ma proprio perché so leggere i numeri ritengo che quantomeno questa cosa non sia “normale”. Posso essere d’accordo sul fatto che se guardiamo l’intera produzione di pannelli quelli messi veramente male siano una piccolissima parte ma siamo comunque fuori secondo me dalla “normale” tolleranza che si ha per i difetti di fabbricazione perché onestamente una cosa del genere, così diffusa e soprattutto aleatoria (quindi non legata a uno specifico lotto) io non l’ho mai vista e letta nei forum. Poi possiamo disquisire sul fatto che magari durante la normale visione molti difetti si attenuano ma non per questo possiamo catalogarli come inesistenti. Evitiamo di fare terrorismo ma, considerando che i soldi spesi non sono proprio pochi, è giusto essere consapevoli che potremmo imbatterci in qualcosa che non va per essere pronti, nel caso, a far valere i nostri diritti.Scusa s e mi permetto, ritengo tutti persone intelligenti e capaci di comprendere.
Ma li leggete i numeri?....[CUT]
Lungi da me voler fare terrorismo ma proprio perché so leggere i numeri ritengo che quantomeno questa cosa non sia “normale”. Posso essere d’accordo sul fatto che se guardiamo l’intera produzione di pannelli quelli messi veramente male siano una piccolissima parte ma siamo comunque fuori secondo me dalla “normale” tolleranza che si ha per i difetti..........[CUT]
Ovvio che è tutto da prendere con cautela ma il microcosmo “forum” serve proprio ad avere un’idea delle qualità e delle problematiche e più utenti segnalano una cosa più è lecito “drizzare” le antenne... Considerando che dati ufficiali non ne avremo mai questi sono gli strumenti che abbiamo a disposizione.. Poi sottoscrivo assolutamente che è comunque meglio evitare di farsi del male da soli con i test quando nella visione non rileviamo nulla di strano.Hai detto bene quando dici "letta nei forum". [CUT]
Ma aveva anche la pellicola sullo schermo?era perfettamente imballato è questo il bello.
Per favore siccome oggi ho l'appuntameto con il commesso potete aiutarmi? io ho scaricato una cartella di files da avforums... che prova devo fare 5% 10% 20% bianco al 100 % giallo e rosso al 100 % devo provare anche i files near black ? invece per sapere la data di produzione della tv cosa devo fare ? attendo notizie grazie
Perche' non va in hdr?esatto... HD, Ultra HD-4k e Dolby Vision
Scusa s e mi permetto, ritengo tutti persone intelligenti e capaci di comprendere.
Ma li leggete i numeri?
Fino a che parliamo di questo microcosmo (intendo il forum) potrei anche darvi ragione, (ma neanche tanto visto che le lamentele sono una decina a fronte non so di quanti lettori/possessori), ma adesso mi fate un raffronto anche globale con nu..........[CUT]
sono il primo ad essere d accordo di lasciare perdere i test l importante e il contenuto video tanto se c'è banding o tinting viene fuori se e sopra la soglia di accettabilità, ma di solito l utente li fa proprio quando trova qualcosa di anomalo e fastidioso sulla visione, pultroppo anche l OLED a parecchi problemi sul lato uniformità un po' come li ha sempre avuti LCD anche se quest' ultimo e ancor peggio,per ora il plasma rimane ancora imbattibile su questo per non parlare dei vecchi CTR ma si sa le cose che vanno bene molte volte vengono fatte sparire..secondo me molte di queste problematiche lato uniformità ecc nascono per aver ridotto troppo il controllo e costo lavoro a scapito dei profitti credo che su questo non ci siano molti dubbi, ahimè lontano da fare terrorismo ,ma dire soltanto come stanno le cose attualmente!Se parliamo di diritti, ognuno può farli valere per qualsiasi cosa ritenga giusto.
Hai detto bene quando dici "letta nei forum". Se prendiamo in esame questo allora possiamo parlare di numeri percentuali interi ad una cifra, ma se prendiamo in esame l'intera produzione non penso ci siano i numeri per una class action come paventa qualcuno..........[CUT]
sono il primo ad essere d accordo di lasciare perdere i test l importante e il contenuto video tanto se c'è banding o tinting viene fuori se e sopra la soglia di accettabilità, ma di solito l utente li fa proprio quando trova qualcosa di anomalo e fastidioso sulla visione, pultroppo anche l OLED a parecchi problemi sul lato uniformità un po' come ..........[CUT]
Niente altro sei pronto per la battagliaragazzi alla fine ho scaricato 5% gray scale - 10% e 20 % - near black - 100% color. tutto qua serve altro ?
Non so come farà in un CCOvviamente almeno il 5%va valutato al buio, altrimenti non noti nulla