Viene aggiornato solo il decoder MySkyHD modello Humax ESi-160, che diventa Sky Q Black.
In realta' gli aggiornamenti sono gia' partiti all'inizio dell'estate.
Confermo ho appena sentito l'assistenza Sky effettivamente solo gli ultimi si aggiornano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Viene aggiornato solo il decoder MySkyHD modello Humax ESi-160, che diventa Sky Q Black.
In realta' gli aggiornamenti sono gia' partiti all'inizio dell'estate.
Confermo ho appena sentito l'assistenza Sky effettivamente solo gli ultimi si aggiornano
Che sfiga....
Comunque volevo chiedervi come lettore BR uso la ps3 ...posso tenerla o meglio cambiarla ? Con cosa ? Se non con Xbox quale lettore dedicato consigliate senza spendere troppo?
Ragazzi mi è arrivato l'oled 55c8 acquistato da amazon.it, l'imballaggio era perfetto la scatola del TV era avvolto da fogli di bolle d'aria.
Ho fatto alcune prove e mi sembra di aver beccato un oled con una buona uniformità, ho tenuto la luce oled su 60 (ISF Esperto -stanza buia-).
Le foto sono state scattate con un Galaxy S7 (che accentua la lum..........[CUT]
Una buona uniformità. Fai qualche foto del bianco e del giallo per completezza
io ho avuto un EZ con una striscia più chiara come te sulla destra del panello e la vedevo quasi sempre. Ovviamente con luce Oled a 60 la noterai di meno.
Questo effetto va considerato nel giudicare l'unifomita' del bianco:a seconda dell'angolo con cui scatto la foto il verde cambia lato
Questo effetto va considerato nel giudicare l'unifomita' del bianco:
guardando lo schermo da una posizione centrale e da una distanza almeno tripla della dimensione del TV, il bianco dovrebbe apparire omogeneo, se invece ci si sposta lateralmente, il lato dello schermo piu' vicino all'osservatore puo' apparire un pochino piu' rosa.
Lo stesso puo'..........[CUT]
Iron fist non è proprio il massimo come contenuto (lost in the space invece è sublime).. Il rumore non lo levi se non con i filtri di riduzione rumoreGrande bel lavoro proverò questi parametri.
il rumore video resta comunque nella app nativa o un po' si riduce con questo setting?
Iron fist non è proprio il massimo come contenuto (lost in the space invece è sublime).. Il rumore non lo levi se non con i filtri di riduzione rumore
Dalle foto con bianco e giallo al 100% non si notano problemi.In firma vedo che anche tu hai un oled 55c8, da quel poco che si riesce a capire dalle foto come valuteresti il mio oled?
Ragazzi un saluto a voi tutti che mi avete supportato e sopportato è doveroso. Da oggi felice possessore di 55FZ800, per cui ci vedremo più raramente in questo topic. Non esprimo giudizi per non fare OT, né tanto meno farò paragoni.
Ora per il C8 non mi resta che risolvere il problema recesso, ma quello spetta all'avvocato (mia moglie).