Non so di dove sei fossimo vicini ti vengo ad aiutare io no problem
Aosta.. Valle d'Aosta
Spingi parecchio sull'Oled e'..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non so di dove sei fossimo vicini ti vengo ad aiutare io no problem
Ma come è possibile che abbiano un pannello così uniforme se invece pare che la normalità sia avere tinting, vignetting, ecc molto accentuati su ogni pannello?
Comincio a pensare che non li comprino sul serio sti tv e che siano pure questi esemplari mandati apposta dalle case produttrici...
Ps: comunque continua a scendere di prezzo vedo... Ora..........[CUT]
Grazie, ma finché non ci saranno canali 4K su tivusat mi sa che non metterò mano
Ragazzi scusate se riporto in avanti il mio post, ma sto impazzendo, in pratica non mo fà settare la temperatura colore in nessuna modalità, aggiungo che 2 giorni fa il tv si è aggiornato. Qualcuno di voi mi fa una prova? Ecco di seguito il post originale.
Ragazzi qualcosa non mi quadra, ho impostato il tv, per la visione blu ray, in Expert dark..........[CUT]
Ciao è una nuova funzionalità del nuovo fw,comunque la temperatura colore cambia,ma lo fa molto lentamente per far notare le differenze,aspetta un po’ di secondi e noterai che Piano piano comincia a cambiare
Su raitre questa sera c'era un film che in una scena ha messo in seria difficoltà il mio C8.
se volete provare, il film si chiama "suite francese" a circa 3/4 c'è la scena di una fuga notturna nel bosco. Veramente scura, scene che continuano a passare sa neri assoluto a near black. In alcuni momenti sembrava stesse sfatfallando il mio tv
Su raitre questa sera c'era un film che in una scena ha messo in seria difficoltà il mio C8.
se volete provare, il film si chiama "suite francese" a circa 3/4 c'è la scena di una fuga notturna nel bosco. Veramente scura, scene che continuano a passare sa neri assoluto a near black. In alcuni momenti sembrava stesse sfatfallando il mio tv
Ragazzi voi avete aggiornato all'ultima versione del firmware? Avete link del changelog?
Rieccomi qui dopo aver cambiato 3 tv ,alla fine avrei fatto meglio a tenermi il primo che avevo comprato ..., comunque di sicuro per ora mai piu oled , meglio vedere tutto "grigio" che immagini un "po chiare un po scure" , l'ultimo tv poi è il peggiore come qualità di immagine , nonostante abbia il pannello + uniforme degli al..........[CUT]
Buongiorno a tutti io volevo chiedervi una cosa. Ieri sera ero al buio per un black out nella mia zona e .......[CUT]
SALVE
dovrei cambiare il tv e sono orientato sul C8 ma leggendo queste 127 pagine a momenti mi sento male ;-) ... cmq tornando al tv, me lo consigliate? al momento si trova intorno ai 1600€ ma su quale sito conviene comprarlo? [CUT]