Proverò grazie!!!Provato LG TV Plus?
C'e' un tasto info...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Proverò grazie!!!Provato LG TV Plus?
C'e' un tasto info...
Ma che ti serve esattamente il tasto info?Continuo a non trovare L'applicazione Android giusta che sentirebbe al Cell di sostituire il telecomando in modo da usufruire ex pluris del tasto info (ingiustificatamente eliminato da lg)
Può essere la troppa umidità in fase produttiva durante il periodo estivo?
Hai fatto anche test giallo? Ce lo mostreresti?
Il pannello è 55 o 65 pollici?
In questo caso nessuno, se in futuro lo streaming dovesse richiedere maggiori risorse potrebbe essere un problema, ma penso che questo nel breve periodo non accadrà.![]()
Sì sembrano uguali con esposizione diversa le righe sono esattamente nelle stesse posizioni però è interessante come cosa, dovresti postarle nella discussione sul vb, e ripostare le stesse foto dopo 400 ore.
P.S: Effettivamente come hai scritto il telefono ha fatto qualcosa si vede su l'intensità della luce del modem che hai vicino al tv.
Un po’ di perdita di segnale mettila in preventivo. Il risultato dipende poi dalla potenza del segnale... Verifica cmq sempre il tipo di impianto prima di intervenire. A me hanno installato il nuovo lnb per sky q quindi ho potuto “splittare” tranquillamente il cavo che andava al decoder verso la TV (devi poi configurare i canali, 2 li assegni al decoder e uno dei due rimanenti alla tv). Infine ho attenuato un attimo la perdita con un amplificatore in linea prima del collegamento sul decoder e sulla tv (nulla di miracoloso ma qualcosa fa).Una domanda tecnica, per collegare la parabola anche alla TV oltre che allo skyq senza deteriorare il segnale, cosa posso utilizzare? Qualcuno di voi utilizza qualche splitter con soddisfazione?
Serve per vedere il bit rate su Netflix.. Comunque l'applicazione funziona!!Ma che ti serve esattamente il tasto info?
Su rtings c'è un test proprio sull'uniformità del grigio, dove il nostro C8 ne esce vincitore alla grande, sarebbe il miglior TV sul mercato, senza distinzione tra OLED e LCD!!!
https://www.rtings.com/tv/tests/picture-quality/gray-uniformity-dirty-screen-effect-dse
Viene anche spiegato come fare le foto per le comparazioni (F4 1/4 sec...........[CUT]
Sì sembrano uguali con esposizione diversa le righe sono esattamente nelle stesse posizioni però è interessante come cosa, dovresti postarle nella discussione sul vb, e ripostare le stesse foto dopo 400 ore.
P.S: Effettivamente come hai scritto il telefono ha fatto qualcosa si vede su l'intensità della luce del modem che hai vicino al tv.
Su rtings c'è un test proprio sull'uniformità del grigio, dove il nostro C8 ne esce vincitore alla grande, sarebbe il miglior TV sul mercato, senza distinzione tra OLED e LCD!!!
https://www.rtings.com/tv/tests/picture-quality/gray-uniformity-dirty-screen-effect-dse
Viene anche spiegato come fare le foto per le comparazioni (F4 1/4 sec...........[CUT]
Un po’ di perdita di segnale mettila in preventivo. Il risultato dipende poi dalla potenza del segnale... Verifica cmq sempre il tipo di impianto prima di intervenire. A me hanno installato il nuovo lnb per sky q quindi ho potuto “splittare” tranquillamente il cavo che andava al decoder verso la TV (devi poi configurare i canali, 2 li assegni al de..........[CUT]
Ma non essere così pessimista ,mal che vada fai il reso visto che la garanzia è inesistente e questo cm detto in precedenza che e assurdo,si vede che c'è una percentuale alta cn questi problemi se fosse davvero l 1 percento o poco più secondo voi farebbero così tante storie.. sembra stiano percorrendo un po' alla volta la stessa strada(auguriamoc..........[CUT]
E bè avrai qualcuno che ti aiuta dai![]()
Si ma non proprio per terra seno deve guardarlo da sdraiato!!Prima di appenderlo io monterei il piedistallo e anche appoggiato a terra farei tutte le verifiche del caso