Tcl c70

Tema Amazon. Test empirici su FW 475 delle due versioni di app citate in queste pagine:
4.2: entri, ti logghi, ma i contenuti originali non partono, mentre i film partono in inglese. Non c'è possibilità di cambiare la lingua del film (almeno a me nel player non compare l'opzione, diversamente da quello del cellulare)
4.8: entri, ti loggi, ma molti ..........[CUT]

Per la lingua la devi cambiare prima di avviare la riproduzione, sono sicuro funzioni an

Nel senso che dalla home di Amazon Prime Video apri la scheda della serie che vuoi vedere, poi prima di selezionare l'episodio cambi lingua(la tab in alto)
 
Per la lingua la devi cambiare prima di avviare la riproduzione, sono sicuro funzioni an

Nel senso che dalla home di Amazon Prime Video apri la scheda della serie che vuoi vedere, poi prima di selezionare l'episodio cambi lingua(la tab in alto)

Grazie stasera ci provo! Il fatto è che la descrizione del programma e dei vari episodi era in italiano, quindi pensavo naturalmente partisse in italiano...
 
ho fatto anche il ripristino della tv ma la porta usb non funziona:Suggerimenti oltre a quello di chiamare l'assistenza?
Qualcuno che ha il FW 379 può dirmi se la porta usb2 funziona regolarmente?

Grazie per le informazioni ......
Vabbè si scherza comunque il problema è dipeso dal FW, ho messo sotto OREO e magicamente la porta ha ricominciato a funzionare, pensare che avevo pure iniziato le pratiche di reso.......
Meglio che ha ripreso a funzionare, l'idea di dover impacchettare un tv da 55 pollici mi spaventava.
 
Stasera ho avuto modo di provare anche l'app di DAZN.

A parte i noti problemi dello streaming, la tv si è comportata bene. Niente impuntamenti e qualità dell'immagine ottima
 
Ho provatuto tutte le app amzon prime video ma sul mio non va,ho messo anche oreo sopra ma comunque o mi dice di rivolgermi al servizio clienti oppure mi dice che non ho banda ( 70 mbits cablati ????) . A questo punto mi sorge il dubbio che gli hardware non siano proprio tutti uguali altrimenti non si spiega.
 
sono indeciso tra la versione U65C7006 e il dp65DP660
come si comporta l'HDR cul c70? ho letto che e uno dei punti deboli sul dp660...
a parte la sound bar ci sono differenze che aumentano la qualita' del c70?
grazie
 
sono indeciso tra la versione U65C7006 e il dp65DP660
come si comporta l'HDR cul c70? ho letto che e uno dei punti deboli sul dp660...
a parte la sound bar ci sono differenze che aumentano la qualita' del c70?
grazie

Se leggi nel forum c'è un mio thread in cui riporto quanto scritto dall'assistenza TCL Europa in merito
 
Ho provato tutte le app amazon prime presenti in rete e nessuna mi funziona sul mio C70, si installa regolarmente, faccio la registrazione correttamente si apre il louncher scelgo un contenuto qualsiasi ma o mi chiede di contatatre il servizio clienti oppure mi dice che ho connessione insufficiente ( 60/70 mbit con cavo lan!!!!).
Ora non so più che pensare, o gli hardware non sono proprio tutti uguali oppure siccome ho fatto una decina di registrazioni non vorrei che il dispositivo sia stato bannato. L'account su fire stick tv funziona regolarmente.
 
Ho provato tutte le app amazon prime presenti in rete e nessuna mi funziona sul mio C70, si installa regolarmente, faccio la registrazione correttamente si apre il louncher scelgo un contenuto qualsiasi ma o mi chiede di contatatre il servizio clienti oppure mi dice che ho connessione insufficiente ( 60/70 mbit con cavo lan!!!!).
Ora non so più ch..........[CUT]

Stessa cosa a me sul P6046. Ho risolto cancellando il mio abbonamento a prime, così non mi faccio il sangue amaro... Ho letto che chiamando l'assistenza si dovrebbe risolvere lo stesso problema con TimVision... Magari la modifica sblocca anche Prime Video...
 
Ho provato tutte le app amazon prime presenti in rete e nessuna mi funziona sul mio C70, si installa regolarmente, faccio la registrazione correttamente si apre il louncher scelgo un contenuto qualsiasi ma o mi chiede di contatatre il servizio clienti oppure mi dice che ho connessione insufficiente ( 60/70 mbit con cavo lan!!!!).
Ora non so più ch..........[CUT]

Io fossi in te farei un ultimo tentativo: o cancelli tutti i dispositivi associati al tuo prime video e poi riprovi ad associare la tv oppure chiedi a qualche amico\conoscente di darti le credenziali del suo prime e provare con quelle.

Dubito che la cosa dipenda dall'hardware.
 
Io fossi in te farei un ultimo tentativo: o cancelli tutti i dispositivi associati al tuo prime video e poi riprovi ad associare la tv oppure chiedi a qualche amico\conoscente di darti le credenziali del suo prime e provare con quelle.

Dubito che la cosa dipenda dall'hardware.

Ho fatto così ma è la stessa cosa, ho anche cambiato lingua ed addirittura usato un vpn per mascherare l'IP rendendolo statunitense. In quest'ultimo caso non mi dava disponibili i contenuti.
Sul mio C70 non va e non so che fare, mi rode anzichenò usare la fire stick con una tv in 4K anche perchè purtroppo la fire stick 4k di amazon pare che non funzioni in italia.
 
la fire stick in 4k in italia non ce..
io ho la basic e mi trovo bene ma condivido cio che pensi te in quanto comprate una tv 4k un bel po di soldi e non usufrire di cio che usi di piu non va bene..
io ero orientato a prendere la samsung nu8000 ma poi ho scoperto che alcune app che io uso sempre sono state bandite su tizen quindi ho virato sul android tv..
su tcl è ben noto da molto tempo che amazon prime video non si vede su tcl per problemi di accordi tra di loro.. mentre timvision era un problema di software tcl che a quanto pare è stato risolto.
il resto funziona tutto
 
Comunque il firmware con Oreo preso dai polacchi ha un paio di bug non indirifferenti:

- Spesso la tv dallo stato di standby si riavvia da sola e rimane fissa sull'animazione android iniziale.
- Non funziona più la possibilità di chiudere le app in esecuzione; tenendo premuta la casetta appare l'elenco rapido delle app più utilizzate.
- In Amazon Prime Video non funziona la possibilità di scegliere la lingua dei sottotitoli.
 
Top