Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La 4.7 e qualcosa...
Oggi quasi quasi provo ad usare quella che ho installato nel telefonino e vi posto i risultati
A me la 4.8 nvidia funziona per tutto tranne che per i contenuti Prime Original (dove mi dice che la banda è insufficiente - cosa palesemente non vera), a meno che non li abbia in precedenza dowloadati su un altro device. Il problema secondo me è in qualche tipo di certificato (scusate il termine non tecnico). Prime scade il 5/10 e non lo rinnovo. ..........[CUT]
Da dove l'hai scaricata la 4.8? A me la 4.7 fa uno scherzetto strano. Su alcuni contenuti, appena finiscono i titoli di coda, si riavvia il tv...
Aptoide. 4.8.69. La 4.7 invece (che immagino sia 4.7.9) ha solo quel problema. i.e. se esci dal film prima che finiscano i titoli di coda tutto il resto funziona?! Grazie.
Aggiornata l'app di Amazon Prime.
Per chiunque avesse problemi nella gestione della lingua audio e della lingua dei sottotitoli, basta aprire la scheda del film prima di far partire lo streaming, posizionarsi in alto con il cursore del telecomando e selezionali lingua per le lingue audio e sottotitoli per le lingue dei sottotitoli.
Una volta impo..........[CUT]
A quale release?La registrazione dell'app la fate dal tv o dal sito?
La release è l'ultima disponibile su Aptoide (si chiama prime video per tv android) e la numerazione è 4.8.69 e qualcosa.
La registrazione della tv la faccio direttamente dall'app.
Mi pare sia proprio quello che ho su. Rimane un mistero del perchè a chi si ed a chi no!!
Che provider hai per la connessione?
infatti controlla il tuo modem e il provider.. ce qualcosa che non va nella tua connessione internet..
Ha scritto che sul telefono non ha problemi, quindi la mia voleva essere solo una curiosità.
Dubito che il problema sia lato modem\operatore
sul telefono in wifi o 4g?
Eh appunto :-D
dead tu tim vision hai sistemato? o non lo usi?
Non lo uso. Ho fibra vodafone e di tim vision ne faccio volentieri a meno :-D
hehe certo... tra amazon video netflix now tv tim vision se si vorrebbe fare tutto ci vorrebbe uno stipendio
figurati io ho timvision incluso nella linea da un bel po e non lo sapevo.. solo ora mi sto informando in quanto sto per acquistare la prima smart tv 4k..
Pensa che anni fa acquistai il decoder\box tim vision a 1 euro in promozione ed è ancora imballato, nonostante a casa di mio padre ci sia la fibra telecom con timvision annesso