Cosa è cambiato tra le due versioni?
Anche a te sui 4k da errore di connessione o problema internet?
Si si, stessi identici problemi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cosa è cambiato tra le due versioni?
Anche a te sui 4k da errore di connessione o problema internet?
Tema Amazon. Test empirici su FW 475 delle due versioni di app citate in queste pagine:
4.2: entri, ti logghi, ma i contenuti originali non partono, mentre i film partono in inglese. Non c'è possibilità di cambiare la lingua del film (almeno a me nel player non compare l'opzione, diversamente da quello del cellulare)
4.8: entri, ti loggi, ma molti ..........[CUT]
Per la lingua la devi cambiare prima di avviare la riproduzione, sono sicuro funzioni an
Nel senso che dalla home di Amazon Prime Video apri la scheda della serie che vuoi vedere, poi prima di selezionare l'episodio cambi lingua(la tab in alto)
ho fatto anche il ripristino della tv ma la porta usb non funziona:Suggerimenti oltre a quello di chiamare l'assistenza?
Qualcuno che ha il FW 379 può dirmi se la porta usb2 funziona regolarmente?
Stasera ho avuto modo di provare anche l'app di DAZN.
A parte i noti problemi dello streaming, la tv si è comportata bene. Niente impuntamenti e qualità dell'immagine ottima
perche problemi? io con la stick amazon vedo bene.. i problemi con dazn stavono le prime giornate ora hanno sistemato
sono indeciso tra la versione U65C7006 e il dp65DP660
come si comporta l'HDR cul c70? ho letto che e uno dei punti deboli sul dp660...
a parte la sound bar ci sono differenze che aumentano la qualita' del c70?
grazie
Ho provato tutte le app amazon prime presenti in rete e nessuna mi funziona sul mio C70, si installa regolarmente, faccio la registrazione correttamente si apre il louncher scelgo un contenuto qualsiasi ma o mi chiede di contatatre il servizio clienti oppure mi dice che ho connessione insufficiente ( 60/70 mbit con cavo lan!!!!).
Ora non so più ch..........[CUT]
Ho provato tutte le app amazon prime presenti in rete e nessuna mi funziona sul mio C70, si installa regolarmente, faccio la registrazione correttamente si apre il louncher scelgo un contenuto qualsiasi ma o mi chiede di contatatre il servizio clienti oppure mi dice che ho connessione insufficiente ( 60/70 mbit con cavo lan!!!!).
Ora non so più ch..........[CUT]
Io fossi in te farei un ultimo tentativo: o cancelli tutti i dispositivi associati al tuo prime video e poi riprovi ad associare la tv oppure chiedi a qualche amico\conoscente di darti le credenziali del suo prime e provare con quelle.
Dubito che la cosa dipenda dall'hardware.
Ma tu che versione di amazon prime hai? Però è strano che ad alcuni funzioni ed ad altri (molti) no.[CUT]- In Amazon Prime Video non funziona la possibilità di scegliere la lingua dei sottotitoli